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Honda crm 450 4t o Tm 250/300 2t?
15937666
15937666 Inviato: 17 Feb 2018 10:17
 

naza2000 ha scritto:

Ho in testa solo il 2t anche perché la manutenzione è molto piu bassa rispetto un 4t.

Ti posso dar ragione solo se vuoi un 4t racing.
Altrimenti mi è proprio nuova sta cosa...
E poi hai quello che "risparmi" (perchè per me non è così) in manutenzione lo spendi in miscela icon_rolleyes.gif
 
15937670
15937670 Inviato: 17 Feb 2018 10:40
 

Volevo fare due conti, tanto per perdere un po' di tempo.
Mettiamo che con un 250 2t riesci a fare 10 km/l, senza tirarle troppo il collo.
Serbatoio da 8 litri, quindi fai 7.7 litri di benzina e 180 cc di olio.
Questi 8 litri dovrebbero durarti per 80 km.
Vuol dire che un flacone da 1 litro, che ti costa 10 €, lo fai fuori in 5 pieni.
Quindi ogni 400 km hai speso:
10 € di olio per miscela
40*1.55 = 62€ di benzina.
Tot 72€
Non so ora che tabella di manutenzione abbia un 250 2t. Ma, spero per te, che dopo 400 km non ci sia da pensare a qualcosa. A parte una spruzzata di olio sulla catena ed una pulita al filtro aria.

Con un Husqvarna 610 sei sui 15 km/l.
Vuol dire che 400 km li fai con
400/15 * 1.55= 41 € di benzina.
Tot 41€
Olio sulla catena e pulita al filtro aria (se ti va).

Se fai tanta strada, la forbice si apre.
Ovvio, a quota 20000 km apri il portafogli e lo svuoti con un 600 4t.
 
15968511
15968511 Inviato: 13 Mag 2018 20:39
 

Ciao ragazzi sono ritornato icon_smile.gif
Alla fine ho lasciato l idea del motard e mi butterò su una stradale, almeno avrei meno costi di manutenzione e fare anche qualche viaggetto.
Le moto che mi attirano sono quelle depotenziate, Almeno dopo due anni le potrei sbloccare e conseguire la A3.
Ero indeciso tra mt 07, monster 696 o hypermotard 796 ovviamente tutte depotenziate.

Sarei piu tentato sull Mt in quanto costa dimeno rispetto le ducati e mi piace anche esteticamente.
L unica cosa che mi chiedo è se da depotenziata potrebbe non soddisfarmi, insomma viene portata a 35kw anzi che 55 :/
 
15968628
15968628 Inviato: 14 Mag 2018 8:15
 

Tutte quelle moto depotenziate non ti soddisferanno e pieno anche per il semplice fatto che 200kg di moto bloccati a 48 cavalli diventano noiose. Per non parlare se vai via con un passeggero icon_asd.gif E' normale.. Scegli quella che più ti piace.. Certo che MT e Hyper sono diverse come impostazione di guida.. Fossi in te le proverei entrambe prima di scegliere!
 
15968925
15968925 Inviato: 14 Mag 2018 21:05
 

ric93 ha scritto:
Volevo fare due conti, tanto per perdere un po' di tempo.
Mettiamo che con un 250 2t riesci a fare 10 km/l, senza tirarle troppo il collo.
Serbatoio da 8 litri, quindi fai 7.7 litri di benzina e 180 cc di olio.
Questi 8 litri dovrebbero durarti per 80 km.
Vuol dire che un flacone da 1 litro, che ti costa 10 €, lo fai fuori in 5 pieni.
Quindi ogni 400 km hai speso:
10 € di olio per miscela
40*1.55 = 62€ di benzina.
Tot 72€
Non so ora che tabella di manutenzione abbia un 250 2t. Ma, spero per te, che dopo 400 km non ci sia da pensare a qualcosa. A parte una spruzzata di olio sulla catena ed una pulita al filtro aria.

Con un Husqvarna 610 sei sui 15 km/l.
Vuol dire che 400 km li fai con
400/15 * 1.55= 41 € di benzina.
Tot 41€
Olio sulla catena e pulita al filtro aria (se ti va).


intendi il 610 questo?

immagini visibili ai soli utenti registrati

. se è questo ..se lo provi, poi scendi e sali su un 250 2t non avrai dubbi su quale prendere..


Se fai tanta strada, la forbice si apre.
Ovvio, a quota 20000 km apri il portafogli e lo svuoti con un 600 4t.
 
15984909
15984909 Inviato: 1 Lug 2018 11:33
 

Ragazzi, Sono ritornato ed è arrivato il momento dell acquisto, ovviamente con molte seghe mentali...

Dagli scorsi mesi ad oggi non mi sono tolto dalla testa i motard, Insomma le naked o tipo i motardoni mi piacciono ma ancora non voglio una moto " seria " in quanto di viaggetti ancora non li farei.
Quindi finché ho la schiena decente vorrei buttarmi su una moto divertente ahaha e cosa c'è di piu divertente di un Motardino ?! Ahaha.

Allora anche se possiedo gia un altra racing (cr 125 cross), e anche se non lavoro ma bene o male riesco a campare nelle manutenzione con i soldi racimolati anno per anno, Ho deciso di prendere una Racing..

Purtroppo non punteró ai 450, ma pensavo ad esempio agli exc 400-520-525-530, Che come sappiamo la manutenzione c'è ma non dispendiosa come un 450.
Oppure io che sono un amante del 2t un 250-300 motard ci starebbe anche.

Adesso vi spiego un po il mio utilizzo anche se so gia che non combaci perfettamente con lo scopo per cui sono state create:
Ormai ho la macchina, quindi si può dire che non userei 24h su 24h la moto, D inverno la stessa cosa, la userei poche ad esempio nelle belle giornate, Mentre l utilizzo prevalente sarà nei mesi piu caldi.
La moto la userei nei dintorni del mio paese, non mi spingetei centinaia di km, ma insomma se un giorno mi andrebbe di fare un giretto si sposterebbe intorno ai 40/50km dal mio paese, dopo il resto dell utilizzo sarà in paese insomma, giusto per uscire.
Mentre d estate ci andrei al mare , 15-20 km di distanza.

Secondo voi per l utilizzo che ne farò soffre meno un 2t? Quindi mi conviene un 2t, Poi m sui 2t me la cavo nei motori ma 4t zero ahah, Ahime la manutenzione costa meno rispetto un 4t ma è anche vero che la miscela finisce prima in un 2t ahah ma insomma problemi dei consumi non ne ho ahah
Grazie in anticipo a tutti icon_smile.gif
 
15985063
15985063 Inviato: 2 Lug 2018 0:24
 

La serie di cilindrate ktm che menzioni e' tutta racing eh. Io dalla mia esperienza 2t....ribadisco: tm 300
 
15985117
15985117 Inviato: 2 Lug 2018 8:46
 

Quoto. I 400-525-530 ecc sono tutte racing con manutenzione al pari dei 450.. Per l'uso che ne fai puoi anche valutare un 450 dato che la useresti solo nei periodi estivi e solo nelle belle giornate! Io ho fatto lo stesso ragionamento e infatti in 3 anni che ho questa moto solo cambi olio e registri valvole. Ovvio che l'ho anche usata veramente pochissimo per mancanza di tempo e infatti probabilmente a breve la venderò.. Mi da fastidio vederla sempre ferma. Anche i 2 tempi sono una valida scelta perchè appunto non hanno valvole, distribuzione e albero a camme quindi rifare un motore costa molto meno! Consumano un pelo di più ma sono cose sopportabili icon_asd.gif
 
15985202
15985202 Inviato: 2 Lug 2018 11:33
 

Grazie per le risposte icon_smile.gif
Come mai Tm 300? Sinceramente ho provato un Tm 125 e l impostazione di guida mi è sembrata un po scomoda, E il telaio mi sembrava un pezzo di legno, Forse perche sono abituato al mio Cr..
Dopo ovviamente il motore del 300 è tutto un altro mondo rispetto al 125 ahah.
Pero prima dell acquisto decisivo lo proveró sicuramente il tm 300 , forse mi farà cambiare idea, In piu abito vicino alla sede quindi avrei i pezzi di ricambi vicino.

Mentre il mio sogno in realtà sarebbe di rimanere in casa honda ahah Vorrei provare l ebrezza di possedere un crf 450 ahah Dici che con l utilizzo che ne faró non avró una manutenzione eccessiva e dispendiosa durante l anno?

Eh bella rogna la scelta tra 2t e 4t ahah
 
15985213
15985213 Inviato: 2 Lug 2018 11:52
 

Secondo me no.. Poi comunque dipende sempre che usati trovi.. La mia l'ho presa conoscendo il primo proprietario perchè è un amico di famiglia e la moto era veramente pari al nuovo! E lo è tutt'ora! Diciamo che resterò sempre dell'idea che il vero motard deve essere 4 tempi per la questione del freno motore e della bella spinta in basso. Un TM 300 comunque non è una scelta malvagia! Amo i 2 tempi ma per me restano un pelo troppo scomodi.. Carburazione, miscela e consumi su tutti! Se hai voglia di starci dietro e puzzare di miscela ad ogni giro che fai allora va benissimo icon_asd.gif Poi i TM escono con una gran bella ciclistica ultimamente.. Buon impianto frenante e discrete sospensioni oltre al fatto che escono col telaio motard (inclinazione diversa del canotto di sterzo). Comunque un pistone su un 450 e su un 300 2t durano bene o male le stesse ore. Il 450 ha solo in più il fatto di dover registrare le valvole (80 euro circa) ogni 25-30 ore e cambiare l'olio.. Ma per uno che la moto la usa poco come me non è una grandissima spesa! Poi io sono pure in perfezionista.. Non ho fatto come tanti col CRF che lasciano sospensioni e impianto frenante originale.. Ho fatto tutto come Dio comanda! Ora vedremo.. Se compro la macchina la venderò sicuramente.. Un peccato.. 90 ore in 10 anni.. Credo sia introvabile una moto in queste condizioni icon_asd.gif
 
15985348
15985348 Inviato: 2 Lug 2018 17:47
 

lnkreative ha scritto:
Secondo me no.. Poi comunque dipende sempre che usati trovi.. La mia l'ho presa conoscendo il primo proprietario perchè è un amico di famiglia e la moto era veramente pari al nuovo! E lo è tutt'ora! Diciamo che resterò sempre dell'idea che il vero motard deve essere 4 tempi per la questione del freno motore e della bella spinta in basso. Un TM 300 comunque non è una scelta malvagia! Amo i 2 tempi ma per me restano un pelo troppo scomodi.. Carburazione, miscela e consumi su tutti! Se hai voglia di starci dietro e puzzare di miscela ad ogni giro che fai allora va benissimo icon_asd.gif Poi i TM escono con una gran bella ciclistica ultimamente.. Buon impianto frenante e discrete sospensioni oltre al fatto che escono col telaio motard (inclinazione diversa del canotto di sterzo). Comunque un pistone su un 450 e su un 300 2t durano bene o male le stesse ore. Il 450 ha solo in più il fatto di dover registrare le valvole (80 euro circa) ogni 25-30 ore e cambiare l'olio.. Ma per uno che la moto la usa poco come me non è una grandissima spesa! Poi io sono pure in perfezionista.. Non ho fatto come tanti col CRF che lasciano sospensioni e impianto frenante originale.. Ho fatto tutto come Dio comanda! Ora vedremo.. Se compro la macchina la venderò sicuramente.. Un peccato.. 90 ore in 10 anni.. Credo sia introvabile una moto in queste condizioni icon_asd.gif


Ahaha quandi vendi contattami che sarei interessato se ancora non compro la moto ahah.

Comunque un conoscente di famiglia che mi ha venduto il Cr, Lui ha un exc 250 e il pistone lo rifà ogni 150 ore e olio ogni 30, ha detto che la moto è ancora utilizzabile, ovviamente non sarà pronta come un pistone nuovo ma non è neanche spompatissima... Conosco altra gente che fa in questo modo, Pero ovviamente non sarà un utilizzo quotidiano per tutto l anno, forse solo l estate la userà tutti i giorni
 
15986058
15986058 Inviato: 4 Lug 2018 8:15
 

Ma infatti 150 ore è giusto! Parliamo del 2t però vero? Perchè senno cambio olio a 30 ore non me lo spiego! icon_asd.gif Guarda ho postato giusto ieri pomeriggio l'annuncio.. Già 5-6 mail di gente che chiede se smembro o scambio nonostante sull'annuncio abbia specificato che vendo e basta icon_asd.gif Ti lascio il link se vuoi farci un pensiero! Ovviamente ad uno che viene da fuori abbasso il prezzo ma la cifra che chiedo è ben motivata.. 95 ore in 10 anni, cambi olio ogni 10 ore, avviamento elettrico e pedale, miliardi di pezzi aftermarket (1000 euro di impianto frenante, 700 di cerchi, 800 di scarico, pezzi in carbonio, ergal ovunque ecc). Forcella e mono appena tarati e revisionati 5 ore fa. Moto con 2500km a tachimetro dal 2008 tanto per dire! Quindi ne hai altri 6-7000 da fare prima di cambiare solo pistone icon_asd.gif Introvabili in questo stato! Ah tripla omologazione e la fornisco con l'intero kit enduro, trasmissione enduro e intero impianto frenante. Per quello chiedo una cifra alta. Se tieni conto che i ktm 125 motard senza mezzo accessorio e con impianto frenante originale del 2010-2011 vanno sui 6000 euro............... Link a pagina di Subito.it
 
15986190
15986190 Inviato: 4 Lug 2018 12:14
 

lnkreative ha scritto:
Ma infatti 150 ore è giusto! Parliamo del 2t però vero? Perchè senno cambio olio a 30 ore non me lo spiego! icon_asd.gif Guarda ho postato giusto ieri pomeriggio l'annuncio.. Già 5-6 mail di gente che chiede se smembro o scambio nonostante sull'annuncio abbia specificato che vendo e basta icon_asd.gif Ti lascio il link se vuoi farci un pensiero! Ovviamente ad uno che viene da fuori abbasso il prezzo ma la cifra che chiedo è ben motivata.. 95 ore in 10 anni, cambi olio ogni 10 ore, avviamento elettrico e pedale, miliardi di pezzi aftermarket (1000 euro di impianto frenante, 700 di cerchi, 800 di scarico, pezzi in carbonio, ergal ovunque ecc). Forcella e mono appena tarati e revisionati 5 ore fa. Moto con 2500km a tachimetro dal 2008 tanto per dire! Quindi ne hai altri 6-7000 da fare prima di cambiare solo pistone icon_asd.gif Introvabili in questo stato! Ah tripla omologazione e la fornisco con l'intero kit enduro, trasmissione enduro e intero impianto frenante. Per quello chiedo una cifra alta. Se tieni conto che i ktm 125 motard senza mezzo accessorio e con impianto frenante originale del 2010-2011 vanno sui 6000 euro............... Link a pagina di Subito.it


Moto stupenda, ce l'avevo salvata nei preferiti ahah Mi piacerebbe un sacco averla peró devo essere realistà, Oltre al fatto che non arrivo a quella cifra nel mio portafogli ahah non posso permettermelo economicamente neanche per la manutenzione, Preferisco puntare su un 2t per l utilizzo che ne faró, Anche se c'è la manutenzione 150 ore per il pistone e 30 per l olio mi sembrano accessibili alle mie entrate annue con sulle spalle due Racing da mantenere ahaha.

Comunque volevo ringraziarti per tutte le risposte e cose che mi hai fatto conoscere sui 4t, perchè prima pensavo tutt altro ahaha.
 
15986193
15986193 Inviato: 4 Lug 2018 12:20
 

Quindi Raga per l utlizzo che dovrei farne :
Mesi freddi ogni tanto nelle giornate belle e spostamenti in paese quando è possibile.
In piu adesso ho anche l auto quindi non la utilizzerei 24h su 24h come con il 50ino ahaha
Mesi caldi ci girerei quasi tutti i giorni sempre spostamenti in paese, casa lavoro, qualche uscita ogni tanto nei colli intorno il mio paese e ogni tanto al mare, Possiamo dire 10km al giorno senza contare le uscite ma solo nei spostamenti quotidiani.

il 2t è la scelta "Giusta"?
 
15986195
15986195 Inviato: 4 Lug 2018 12:23
 

si
 
15986218
15986218 Inviato: 4 Lug 2018 13:41
 

Per quello che devi farne 2t o 4t è indifferente. Sono due moto con erogazioni completamente diverse ma se la usi con quella frequenza non avrai enormi spese di manutenzione. Tieni conto che comunque i 2t non vanno mai sopra i 9-10 km/l (e sto largo) mentre un 450 come il mio a carburatore sta tranquillamente sui 14-15 (provare per credere). Ho fatto un paio di giri da 90-100km e non mi era neanche entrata la riserva. Quindi alla fine i soldi di differenza li paghi nei consumi (e nell'olio miscela). Alla fine avrai spese che si equivalgono credimi! Poi dipende sempre da quali moto trovi, che manutenzione importante hanno fatto e soprattutto se è documentabile e in base a quello io valuterei!
 
15986243
15986243 Inviato: 4 Lug 2018 14:33
 

Si con questo sono d'accordo pero scegliendo un 4t mi rimarrebbe difficile la manutenzione, Non nel cambio pistone, ma bel registro valvole e olio, Perchè insomma non ho sempre soldi a disposizione per un evnutuale manutenzione piu frequente rispetto ad un 2t, dopo per il consumo è un problema a parte
 
15986247
15986247 Inviato: 4 Lug 2018 14:43
 

Allora vai di 2t e ti togli ogni preoccupazione! Ma vedrai che se vuoi un TM o un KTM 250-300 omologato e messo bene vedrai che spendi sui 5-6000 euro!
 
15986327
15986327 Inviato: 4 Lug 2018 16:33
 

il mio 500 fa i 13 pure lui con i rapporti 14-40. ed ha andatura di crociera..credo siano gli 80..anche di più.. solo aprendo più del consentito fa i 10..chiaro. la coppia che ha non permette grandi aperture e poi fa 6000 giri max...(e non serve arrivare a quei rpm)
 
15986581
15986581 Inviato: 5 Lug 2018 9:53
 

No beh il 500 ha troppa coppia è praticamente inutilizzabile non si riesce a spremere a fondo icon_asd.gif Un amico che ha da poco un TM 300 non riesci ad andare sopra i 10 km/l neanche se si impegna! Anche perchè girare sottocoppia poi va a finire che imbratti la valvola e sei sempre a smontare e pulire..
 
15986631
15986631 Inviato: 5 Lug 2018 11:25
 

Sisi, Ho trovato anche sui 4000 euro, ovviamente non hanno il pistone nuovo di pacca ma sembrano tenute bene.
Seno avevo pensato di prenderla enduro e comprare io i cerchi motard, dopo piu in la compravo il disco da 320 e pinza 4p
 
15986635
15986635 Inviato: 5 Lug 2018 11:38
 

Non prenderla enduro sennò fai la mia fine. Spendi una valanga per la trasformazione.. Io avrei tutto quello che ti serve.. Dischi personalizzati, pinza Brembo e pompa radiale ma il problema sono le sospensioni. Per prepararle spendi parecchio.
 
15986639
15986639 Inviato: 5 Lug 2018 11:51
 

lnk lnk...tu c'hai il livello troppo alto...io che sono di pretese zero e livello base, come gia scritto svariate volte sull'argomento sm et similia, giro con l'enduro...fai te..e non è che mi son ammazzato...son vivo e vegeto. credo di divertirmi uguale eh (tra sm e cross, honda non ha mai cambiato nulla di motore sui 2t). chiaro l'sm ha più comfort (meno vibrazioni di sicuro) e da più sicurezza ma sicurezza in che senso: che se sono a bomba (coi rischi di cui mi faccio carico)freno meglio col 320 e son più sostenuto di forcella (se specifica sm).se vado normale problemi zero con gomme , forche e freno enduro... ma proprio zero. ovvio che se si puo risparmiare prendendo una enduro con la doppia...ci sta farsi il kit poi. e se l'utente risparmiasse e prendesse da te meglio ancora eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
15986666
15986666 Inviato: 5 Lug 2018 12:48
 

lnkreative ha scritto:
Non prenderla enduro sennò fai la mia fine. Spendi una valanga per la trasformazione.. Io avrei tutto quello che ti serve.. Dischi personalizzati, pinza Brembo e pompa radiale ma il problema sono le sospensioni. Per prepararle spendi parecchio.


Quoto al 100%, se vuoi il motard DEVI prenderla motard, altrimenti avrai sempre una via di mezzo che non diverte ne in un senso nè nell'altro.

per il tuo utilizzo la moto perfetta è il drz400 o xr650 o Husqvarna 610, poca manutenzione, 4t, e fidati che volano...
 
15986818
15986818 Inviato: 5 Lug 2018 17:27
 

weedislife ha scritto:
Quoto al 100%, se vuoi il motard DEVI prenderla motard, altrimenti avrai sempre una via di mezzo che non diverte ne in un senso nè nell'altro.

per il tuo utilizzo la moto perfetta è il drz400 o xr650 o Husqvarna 610, poca manutenzione, 4t, e fidati che volano...


Si ma preferisco un segmento piu racing, Quindi ho escluso le moto da te elencate, In poche parole secondo me il vero motard è un cross con il kit motard ahaha il 610 e compagnia bella sono delle gran moto ma non fanno per me anche perchè sono bassino ahaha
 
15986820
15986820 Inviato: 5 Lug 2018 17:29
 

R1_1998 ha scritto:
lnk lnk...tu c'hai il livello troppo alto...io che sono di pretese zero e livello base, come gia scritto svariate volte sull'argomento sm et similia, giro con l'enduro...fai te..e non è che mi son ammazzato...son vivo e vegeto. credo di divertirmi uguale eh (tra sm e cross, honda non ha mai cambiato nulla di motore sui 2t). chiaro l'sm ha più comfort (meno vibrazioni di sicuro) e da più sicurezza ma sicurezza in che senso: che se sono a bomba (coi rischi di cui mi faccio carico)freno meglio col 320 e son più sostenuto di forcella (se specifica sm).se vado normale problemi zero con gomme , forche e freno enduro... ma proprio zero. ovvio che se si puo risparmiare prendendo una enduro con la doppia...ci sta farsi il kit poi. e se l'utente risparmiasse e prendesse da te meglio ancora eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif


Ovviamente se riesco a trovarne una gia motard è il Top, Non vorrei prenderla enduro perche dopo sono sicuro che il Cr lo trascurerei e mi dispiacerebbe ahaha insomma non è neanche un anno che ce l'ho e ho sudato e lottato con i miei per averlo ahaha
 
15986913
15986913 Inviato: 5 Lug 2018 22:53
 

weedislife ha scritto:

per il tuo utilizzo la moto perfetta è il drz400 o xr650 o Husqvarna 610, poca manutenzione, 4t, e fidati che volano...

Husqvarna 610 e "poca manutenzione" nella stessa frase stanno bene come Trump e diritti umani.
Soprattutto se affiancata a drz400 e XR650, che sono motori di vecchia derivazione.
Secondo me col DRZ400 Valenti hai quello che cerchi.
Se no punta su uno dei vecchi (ma non vecchissimi) KTM 690 enduro con doppia omologazione. Mi pare fossero così fino a poco prima del 2010. Poi hanno portato ad omologazione solo enduro e solo motard.

Comunque, questo weekend ho girato per le colline toscane.
Ho visto un TT600 ed un XT660X tenere il passo di un KTM 690 SMC R senza problemi.
Quindi considera sempre che quando impari a portare la moto vai oltre la maggior parte dei limiti...
E normalmente arriva prima il proprio limite rispetto a quello della moto...
 
15987100
15987100 Inviato: 6 Lug 2018 11:14
 

ric93 ha scritto:
Husqvarna 610 e "poca manutenzione" nella stessa frase stanno bene come Trump e diritti umani.
Soprattutto se affiancata a drz400 e XR650, che sono motori di vecchia derivazione.
Secondo me col DRZ400 Valenti hai quello che cerchi.
Se no punta su uno dei vecchi (ma non vecchissimi) KTM 690 enduro con doppia omologazione. Mi pare fossero così fino a poco prima del 2010. Poi hanno portato ad omologazione solo enduro e solo motard.

Comunque, questo weekend ho girato per le colline toscane.
Ho visto un TT600 ed un XT660X tenere il passo di un KTM 690 SMC R senza problemi.
Quindi considera sempre che quando impari a portare la moto vai oltre la maggior parte dei limiti...
E normalmente arriva prima il proprio limite rispetto a quello della moto...
.

Sisi questo non lo metto in dubbio, nulla da togliere a queste moto ma io preferisco uno spirito piu racing, Drz 400 potrebbe essere adatto ma l'ho visto ed esteticamente non mi piace moltissimo ma soprattutto non mi ha entusiasmato a livello di motore, Poi vorrei una moto non vecchiotta, quindi unendo le mie esigenze ho optato per una racing 2t, Adesso aspetto l 'ultimo stipendio di questa estate sperando tibtrovare qualche buona offerta intorno ai 4000 euro
 
15987209
15987209 Inviato: 6 Lug 2018 16:55
 

mmm 2 t motard non vecchiotti..solo ktm heheh io me ne fregherei di vecchia o non vecchia...se è originale esteticamente in tutto una honda o un kawa 250 sm anche del 2002 sono e saranno sempre belle. oltre che andare come quelle di adesso. il vecchiotto ahimè incide sui pezzi motore...di cui alcuni vitali potrebbero non esserci più..
 
15987377
15987377 Inviato: 7 Lug 2018 11:38
 

R1_1998 ha scritto:
mmm 2 t motard non vecchiotti..solo ktm heheh io me ne fregherei di vecchia o non vecchia...se è originale esteticamente in tutto una honda o un kawa 250 sm anche del 2002 sono e saranno sempre belle. oltre che andare come quelle di adesso. il vecchiotto ahimè incide sui pezzi motore...di cui alcuni vitali potrebbero non esserci più..
.

Sisi se dovessi sceglierei opterei per le jappo che sono le mie preferite ahahah pero dopo di motore sarebbero vecchiotte quindi non voglio rischiare e mi butto su qualcosa di piu recente
 
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