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Top trophy gira a vuoto in partenza
15933630
15933630 Inviato: 6 Feb 2018 20:08
Oggetto: Top trophy gira a vuoto in partenza
 

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un informazione, praticamente il mio scooter nrg mc3 ha un problema ma prima di esporlo vi elenco la mia elaborazione:
Cilindro top trophy
Albero top tpr
Marmitta polini for race 4
19 phbg
Lamellare vl13 lavorato
Collettore storto
Multivar 2000
Fly malossi non regolabile
Campana tgb
Cinta originale
Sono tarato in questo modo:
Rulli 5,5, molla viola malossi, mollette rosse malossi.
Il problema è che lo scooter in partenza appena attacca la frizione gira a vuoto e mi vibra lo scooter poi però con l'aumentare di velocità queste effetto del girare a vuoto sparisce cosa può essere ragazzi sto impazzendo!
Grazie mille buona serata
 
15933666
15933666 Inviato: 6 Feb 2018 22:09
 

La frizione è montata bene?
la campana gira perfettamente? eusa_think.gif
 
15934018
15934018 Inviato: 7 Feb 2018 19:11
 

Si sembra di si
 
15934068
15934068 Inviato: 7 Feb 2018 21:47
 

Guarda che il variatore non giri a vuoto sull'albero
 
15934219
15934219 Inviato: 8 Feb 2018 11:27
 

Il variatore gira bene
 
15934283
15934283 Inviato: 8 Feb 2018 14:01
 

Non è che la taratura della trasmissione è da rivedere un po'? Per esempio.. La molla viola non è un po' troppo dura?
 
15934521
15934521 Inviato: 8 Feb 2018 21:30
 

Lorssss ha scritto:
Il variatore gira bene

A parte la molla dura , ma girare bene gira lo stesso , ma se non facesse presa sul millerighe non è che lo vedi lo senti
 
15934541
15934541 Inviato: 8 Feb 2018 22:12
 

Ho provato varie molle ragazzi gialla viola originale e rossa, ma con la viola lo scooter va benissimo rispetto alla gialla per esempio con la molla viola lo scooter allunga molto molto prima!
 
15934548
15934548 Inviato: 8 Feb 2018 22:24
 

Lorssss ha scritto:
Ho provato varie molle ragazzi gialla viola originale e rossa, ma con la viola lo scooter va benissimo rispetto alla gialla per esempio con la molla viola lo scooter allunga molto molto prima!

La molla lasciala allora ma qualcosa che gira a vuoto c'è
 
15954548
15954548 Inviato: 6 Apr 2018 18:30
 

SCR1 ha scritto:
A parte la molla dura , ma girare bene gira lo stesso , ma se non facesse presa sul millerighe non è che lo vedi lo senti

come fai a sentire se il variatore gira a vuoto nell'albero? Perchè credo di avere lo stesso problema con il variatore top trophy
 
15954560
15954560 Inviato: 6 Apr 2018 19:27
 

sei staratissimo a mio parere...proverei rulli tra 4,3 e 4,6 molla di contrasto gialla top corta o blu polini corta, mollette frizione gialle malossi o gialle polini(attaccano un pelo prima). Che e poi quello che proverei a montare io con la tua ela

la molla viola e verde lasciale perdere è roba trofeo che carica +60% e oltre, serve per roba da 18cv, il tuo trophy ne sviluppa si e no 9.... le molle della frizione rosse attaccano a 7mila giri, il tuo motore ne sviluppa 10mila circa(se hai la centralina ducati energia ti fa murare a 6/7mila giri, se hai centralina originale ma euro 0 ti fa murare intorno ai 9mila), non ti fanno partire, ti servono molle che attacchino intorno ai 5mila, e le gialle dovrebbero andare bene...vado a memoria
 
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