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Inviato: 6 Feb 2018 20:08 Oggetto: Top trophy gira a vuoto in partenza
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un informazione, praticamente il mio scooter nrg mc3 ha un problema ma prima di esporlo vi elenco la mia elaborazione:
Cilindro top trophy
Albero top tpr
Marmitta polini for race 4
19 phbg
Lamellare vl13 lavorato
Collettore storto
Multivar 2000
Fly malossi non regolabile
Campana tgb
Cinta originale
Sono tarato in questo modo:
Rulli 5,5, molla viola malossi, mollette rosse malossi.
Il problema è che lo scooter in partenza appena attacca la frizione gira a vuoto e mi vibra lo scooter poi però con l'aumentare di velocità queste effetto del girare a vuoto sparisce cosa può essere ragazzi sto impazzendo!
Grazie mille buona serata
Lorssss
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Feb 2018 22:09
La frizione è montata bene?
la campana gira perfettamente?
Entony14
Very Important Tinga
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15934018
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Inviato: 7 Feb 2018 19:11
Si sembra di si
Lorssss
Foglio Rosa
Ranking: 11
15934068
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Inviato: 7 Feb 2018 21:47
Guarda che il variatore non giri a vuoto sull'albero
SCR1
250 Champ
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15934219
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Inviato: 8 Feb 2018 11:27
Il variatore gira bene
Lorssss
Foglio Rosa
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15934283
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Inviato: 8 Feb 2018 14:01
Non è che la taratura della trasmissione è da rivedere un po'? Per esempio.. La molla viola non è un po' troppo dura?
typhoon1994
Ginocchio a Terra
Ranking: 249
15934521
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Inviato: 8 Feb 2018 21:30
Lorssss ha scritto:
Il variatore gira bene
A parte la molla dura , ma girare bene gira lo stesso , ma se non facesse presa sul millerighe non è che lo vedi lo senti
SCR1
250 Champ
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15934541
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Inviato: 8 Feb 2018 22:12
Ho provato varie molle ragazzi gialla viola originale e rossa, ma con la viola lo scooter va benissimo rispetto alla gialla per esempio con la molla viola lo scooter allunga molto molto prima!
Lorssss
Foglio Rosa
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15934548
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Inviato: 8 Feb 2018 22:24
Lorssss ha scritto:
Ho provato varie molle ragazzi gialla viola originale e rossa, ma con la viola lo scooter va benissimo rispetto alla gialla per esempio con la molla viola lo scooter allunga molto molto prima!
La molla lasciala allora ma qualcosa che gira a vuoto c'è
SCR1
250 Champ
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15954548
15954548
Inviato: 6 Apr 2018 18:30
SCR1 ha scritto:
A parte la molla dura , ma girare bene gira lo stesso , ma se non facesse presa sul millerighe non è che lo vedi lo senti
come fai a sentire se il variatore gira a vuoto nell'albero? Perchè credo di avere lo stesso problema con il variatore top trophy
Manuel_ozz
Foglio Rosa
Ranking: 6
15954560
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Inviato: 6 Apr 2018 19:27
sei staratissimo a mio parere...proverei rulli tra 4,3 e 4,6 molla di contrasto gialla top corta o blu polini corta, mollette frizione gialle malossi o gialle polini(attaccano un pelo prima). Che e poi quello che proverei a montare io con la tua ela
la molla viola e verde lasciale perdere è roba trofeo che carica +60% e oltre, serve per roba da 18cv, il tuo trophy ne sviluppa si e no 9.... le molle della frizione rosse attaccano a 7mila giri, il tuo motore ne sviluppa 10mila circa(se hai la centralina ducati energia ti fa murare a 6/7mila giri, se hai centralina originale ma euro 0 ti fa murare intorno ai 9mila), non ti fanno partire, ti servono molle che attacchino intorno ai 5mila, e le gialle dovrebbero andare bene...vado a memoria
Trofeoasgamo85
Senza Benza
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