Mustang16 ha scritto:
La mia 125 aveva tre posizioni per la chiave:
bloccasterzo,
circuito scollegato con bloccasterzo libero,
posizione di accensione.
Su moto economiche non si sprecano di certo
immagini visibili ai soli utenti registrati
Idem sulla mia, il bloccasterzo c'è. Gli anabbaglianti invece non si possono spegnere.
Domanda un po OT (come se già non lo fossimo abbastanza) ma è possibile che su moto di un certo prezzo non si possa fare un antifurto decente già di serie??? Tipo sto bloccasterzo, fosse un bel cilindro pieno di un pollice di diametro che si conficca in un foro dello sterzo profondo sempre un pollice... Vorrei vedere come si fa a romperlo con un calcio (mi avevano spiegato che bastava quello, non so se sia vero o se lo sia solo sui 50ini). Oppure un sistema integrato che vada a chiudersi nella ruota, in modo da non dare/dare meno spazio possibile per arrivarci con un flessibile!! Poi se la sollevano di peso è un'altra storia, ma per 10.000 € (non la mia!) di moto penso che qualche sforzo in più si possa fare!