dragonfly61 ha scritto:
da quanto tempo la moto e' ferma? se non ti senti pronto di fare tutto da solo, rivolgiti ad un buon
meccanico che fara' un bel tagliando...se e' onesto, ti dovrebbe chiedere 100/120 euro, certo che farsi il tagliando da solo e' una bella soddisfazione...vedi tu.
occhio agli pneumatici, sono la cosa piu' importante che abbiamo sulle nostre moto!
la moto è ferma da quando l'ho comprata (fine novembre), a parte qualche piccolo giretto, ma essendo ancora senza patente, non ho fatto molto..
Comunque no, vorrei far tutto io, dà soddisfazione fare tutto da se, e io sono uno che ci sbatte molto la testa!
ansetup ha scritto:
dopo 5 anni , i controlli da fare dovrebbero essere numerosi , se non altro per verificare in che modo e quanto sia stata eseguita la corretta manutenzione dal precedente proprietario......
Stand a libretto, i controlli dovrebbero essere stati fatti ai 12 km, infatti ho un adesivo con data luglio 2010, per cui tutto dovrebbe essere ok da quel punto di vista, ma ora vado a darci un occhio (devo smaltire una giornata di cresime a eggere qualcosa di "veramente sacro" )
Enrico_zip ha scritto:
Dipende cosa intendi per una moto al "Top"...
io per esempio quando comprai la mia moto che aveva un po' di anni alle spalle, e volevo portarla veramente al "Top" l'ho smontata in mille pezzi... e riassemblata con cura, e dove c'era qualcosa da cambiare o da pulire, o da riparare l'ho fatto...
e sono riuscito veramente ad avere una moto davvero al top! meglio di quando usci' nuova dalla fabbrica..
magari enrico, sarebbe il mio sogno, ma non ho proprio tempo per farlo l'università non mi lascia molto tempo purtroppo, però ci sto mettendo leggermente le mani (per rifare il colore e ora devo mettere a posto l'impianto elettrico, chiunque abbia messo l'allarme, ha fatto un casino assurdo!)