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Carburazione Husqvarna 125 carburatore dell'orto 36
15905325
15905325 Inviato: 20 Nov 2017 17:48
Oggetto: Carburazione Husqvarna 125 carburatore dell'orto 36
 



ciao a tutti! ho una husqvarna sms 125 del 2004 con un carburatore dell'orto 36
attualmente monta getto del massimo 220 e minimo 62 , quali sarebbero i getti ideali siccome adesso e grassissima e brucio una candela ogni settimana.
mi potreste dare anche qualche dritta che e la prima volta che carburo una moto 0509_doppio_ok.gif
 
15905341
15905341 Inviato: 20 Nov 2017 18:12
 

220?!? icon_eek.gif

Io mi auguro che tu abbia sbagliato a leggere/scrivere il diametro del getto... o che quel carburatore non sia un Dell'Orto ma un Mikuni... icon_rolleyes.gif
 
15905413
15905413 Inviato: 20 Nov 2017 21:55
 

Sfortunatamente è veramente un carburatore Dell'Orto e non mi sono sbagliato, Ma come fa ad avere 220 come getto del massimo e 62 del minimo? Non è un po Troppo??
Io pensavo a metterci 170 come Massimo e 55 circa come minimo, Cosa ne dici? Conta che vivo a 500 metri dal livello del mare la temperatura media varia tra i 2 e i 10 gradi ed è abbastanza umido
 
15905490
15905490 Inviato: 21 Nov 2017 0:52
 

Anto17 ha scritto:
Ma come fa ad avere 220 come getto del massimo e 62 del minimo? Non è un po Troppo??
L'unica spiegazione plausibile è che fosse montato su un kart da competizione; non so molto di quei motori, ma mi risulta abbiano getti molto grossi per i canoni delle moto. Sennò, veramente, non ne ho idea 0510_confused.gif

In ogni caso: ci credo che brucia candele in continuazione; anzi, mi stupisco che riesca a far stare acceso il motore senza che affoghi alla prima accelerata...

Anto17 ha scritto:
Io pensavo a metterci 170 come Massimo e 55 circa come minimo
Che modifiche hai? Se è solo ripotenziata, 170 punti è già altino, ma è sicuramente meglio di adesso.
 
15905735
15905735 Inviato: 21 Nov 2017 15:57
 

TommyTheBiker ha scritto:

In ogni caso: ci credo che brucia candele in continuazione; anzi, mi stupisco che riesca a far stare acceso il motore senza che affoghi alla prima accelerata...


Il getto cosi' grande perde completamente la sua funzione,
perche'in questo caso lo spillo conico e' costretto a controllare sia i medi che gli alti regimi.
Prova a scendere ad un 200 ( che e' una riduzione notevole della sezione) e poi vedi
 
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