Bene, operazione conclusa finalmente.
La parte più complicata è stata far entrare le mani in quegli spazi piccolissimi! Ma d’altronde ho preteso di lavorare smontando dapprima solo un fianchetto, poi, per l’altra lampadina, nemmeno quello!
Se si vuole smontare il minimo indispensabile conviene lavorare sedendosi di fronte alla ruota ed infilando le mani da sotto il muso. Anche se si lavora alla cieca è infatti più facile raggiungere i tappi parapolvere e quindi sganciare/riagganciare i gancetti a molla.
Un altro sistema, smontando il minimo indispensabile, è quello di rimuovere solo parabrezza ed il guscio posto sotto di esso.
Per quanto riguarda la piccola modifica da fare ai gancetti, io ho stretto un po’ la piega a “U” che proveró ad indicare con una foto d’esempio qui in basso.
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Ho anche sostituito le luci di posizione altrimenti sarebbe stata evidente la differenza di colore.
Ed ecco qui il risultato
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Come potete vedere il colore è identico a quello dei faretti fendinebbia!
Probabilmente dovró regolare l’altezza dei fari. Mi regoleró durante le prossime corse.
Spero di aver aggiunto info utili a questo interessantissimo thread.