tanio955 ha scritto:
Caro signore, la sua e' una opinione rispettabile, ma a mio giudizio miope, faziosa e pure male indirizzata, in questo thread. Del resto ci sara' un motivo se la sua e' l'unica voce fuori dal coro. Immagino che lei non sia attualmente proprietario di un Medley, ne' ha patito il disagio di aver trasportato persone a lei care (oltre se stesso) che hanno rischiato la vita (Piaggio invita, sottolineandolo, a non utilizzare lo scooter, lo rammenti per cortesia o si rilegga la lettera): e' facile scrivere le cose che ha scritto quando non si e' direttamente interessati dal problema. Probabilmente anche io farei le sue stesse considerazioni se fossi il proprietario di una concessionaria e/o il produttore del mezzo e/o l'avvocato del produttore/venditore.
Poi, potremmo parlare per un mese intero, sull'atteggiamento di Piaggio, sulla invasivita' dell'intervento, sulla perdita di valore, etc. etc. ma non credo che, vista la sua posizione cosi' radicale, se ne potrebbe cavare un ragno dal buco. Sarebbe sterile polemica. Le leggi a tutela del consumatore, leggi a cui tutti dovremmo sottostare, che puo' facilmente consultare ai link postati poco sopra da altri utenti, dicono le stesse boiate di cui lei ci accusa. Se ha del tempo, la invito a leggerle, la stupiranno!
Gaetano
Rilegga lei e poi risponde! Ci sta scritto (in via precauzionale) sá il significato di precauzione? Loro lo fanno per tutelarsi nel caso in cui lei lo sta usando e succedesse il danno! Lo fanno per tirarsi fuori da ogni rischio! Ma non significa che non è più utilizzabile! E chi ha fatto 15/18000km senza saperlo? Quindi... Ovviamente c sarà da fare il lavoro ma... Evitate avvocati ed altro perchè non riceverete un fico secco!