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Taratura Athena Sporting
15880238
15880238 Inviato: 26 Set 2017 13:13
Oggetto: Taratura Athena Sporting
 



ciao a tutti, volevo sapere 2 cose.
la prima riguarda l'allungo del mio scarabeo minarelli.
io monto:
70 dr, albero stage6 r/t, cuscinetti sk4, 21 phbg, multivar, frizione fly, campana malossi, cinghia polini, ventolino top, pacco lamellare malossi vl14 e come marmitta una stage6 pro replica.
attualmente sono tarato con 4,4 g molla di contrasto bianca malossi e mollette frizione gialle malossi.
il motore sale da 0 a 70 km/h in modo uniforme ma poi ci mette veramente tanto ad arrivare a 85/90 km/h che è la sua velocità di punta, però non capisco come mai con tutta la roba che ho vada così, considerando anche il fatto che appena montato il 21 phbg mi arriva a segnare i 100, se pensate di sapere quale sia il problema ditelo perfavore.( scusate il papiro)
come seconda cosa siccome il mio scarabeo non mi soddisfa più come prestazione ho intenzione di prendere un athena sporting ma per il momento credo di lasciare la stage6 come marmitta per 2/3 mesi.
come mi consigliate di tarare questo cilindro??
grazie a tutti, cercate di rispondere in tanti!!!
 
15880463
15880463 Inviato: 26 Set 2017 20:39
 

La trasmissione è un mix esplosivo.
Dovresti provare con variatore top GP integrale, dunque sia il ventolino che il vario tutto monomarca.
Correttore di coppia cosa hai?
La molla bianca è morbida per il DR almeno la gialla , il motore deve girare, cinghia usa la top che viene fornita con il variatore, rulli secondo me con il top vanno anche i 6 grammi.
L'albero R/T con quel cilindro non si addice è per un trofeo, ha inerzia è a spalle piene , ed il minarelli rende meglio con un pacco lamellare Stage 6 8 petali, più compatto e corto.
Insomma hai speso un monte di soldi , ma hai fatto un mix sbagliato , contattaci prima e vedrai che poi allunghi
 
15880573
15880573 Inviato: 27 Set 2017 5:48
 

SCR1 prima avevo tutto malossi e ti assicuro che non c è differenza.
La molla la andrò a cambiare tra poco e l albero so che è molto pesante però è stata un occasione per prenderlo e non ci ho pensato 2 volte.
I correttori sono originali.
Grazie
 
15882287
15882287 Inviato: 29 Set 2017 22:14
 

SCR1 ha scritto:
La trasmissione è un mix esplosivo.
Dovresti provare con variatore top GP integrale, dunque sia il ventolino che il vario tutto monomarca.
Correttore di coppia cosa hai?
La molla bianca è morbida per il DR almeno la gialla , il motore deve girare, cinghia usa la top che viene fornita con il variatore, rulli secondo me con il top vanno anche i 6 grammi.
L'albero R/T con quel cilindro non si addice è per un trofeo, ha inerzia è a spalle piene , ed il minarelli rende meglio con un pacco lamellare Stage 6 8 petali, più compatto e corto.
Insomma hai speso un monte di soldi , ma hai fatto un mix sbagliato , contattaci prima e vedrai che poi allunghi

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