Grazie ragazzi,
Ugo51 ha scritto:
Il Monster e' una moto poco adatta a farne una cafe racer.
Il telaio e' di fattura moderna, con quella V centrale che e' un pugno in un occhio per lo stile "cafe racer".
Ma la moto in genere si presta poco, e' corta, con il serbatoio rialzato rispetto al piano di seduta. Insomma, per farne una vera cafe racer bisognerebbe ridisegnarla.
Se come cafe racer invece intendi due semimanubri, e qualche tocco "retro", allora ti consiglio di prendere la piu' economica che trovi in giro, perche' tanto non ne verra' fuori un capolavoro.
La moto la stravolgerei comunque, ho 5/6 mesi per metterla a posto. Quello che più mi preme sapere sono le domande poste nel topic iniziale, specialmente la longevità del motore. Su subito.it ho trovato un sacco di annunci, alcuni allettanti per i km, altri per la cilindrata, però ho visto che il Monster 600/620 lo svendono abbastanza...
C'è un abisso tra il 600 ed il 696?? A livello di ciclistica e meccanica?