naza2000 ha scritto:
Capito, seconde te quanto valeva quel cr del 2002? Io volendo potrei offrire massimo 1800, ma proprio massimo perché ho solo 1800, quindi se offro quelli vorrà dire che le protezioni arriveranno piu in la, tanto all inizio non vado subito nel pistino, voglio prendere bene la mano girando nei campi senza esagerare e azzardare dato che non avrei le protezioni.
Poi una curiosità, l rm 125 rompe il cambio quando viene utilizzato da animale, ovvero quando si cambia senza frizione?
l'rm 125 rompe il cambio secondo me per la lega utilizzata per gli ingranaggi.. e il cestello della frizione si "scava" utilizando tanto la frizione tipo quando sfrizioni per far prendere subito coppia al motore ecc.. io terrei anche l'rm in considerazione.. so che vendono parti di ricambio per le forchette e ingranaggi del cambio rinforzati ma non ti so dire il prezzo. mentre per il cestello la tusk offre un cestello di ricambio sui 200€ se non vado errato oppure la hinson ma devi vendere un rene per quello
per quanto possa valere un cr del 2002 penso non piu di 1800 anche per l'eta della moto.. poi si sa i proprietari sparano cifre assurde purtroppo.. si vedono honda del 2005 a 3.500€ e piu.. ci compri un 4 tempi post 2010 con quei soldi.