Simon89 ha scritto:
No, black scordatelo...è sprecato su un husky..io ho detto il meglio che c'è in giro per motard...ma è esagerato...
Questo è il disco in ghisa circolare pieno
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Il prezzo è di 362€ di listino...sono troppissimi
Questa la pinza a 6 pistoncini ad attacco assiale..il top del top...è da formula 1
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Il suo prezzo: 474€ di listino...anke questi sono troppissimissimi!!!
Per non parlare della pompa freno..17 x 12,5 completa di leva!!! Solo questa sono 400€....
comunque vi assicuro che i freni dell'husky sono buoni...e non vanno in crisi facilmente perchè sono di acciaio duro...
con pinza a 4 pistoncini Brembo...e la pinza fa il 70% del lavoro...
Te dalcanaleluca non puoi dire che i freni dell'mx siano migliori solo perchè di diametro maggiore...l'ho provata e al massimo della potenza frenante frena come o meno dell'husky...quindi hai magari un disco migliore, ma la pinza è inferiore e non di poco..
la pinza dell'husky di serie a 2 pistoncini nn 4... e il diametro è importante anke se concordo ke i freni dell'mx nn sono certo buoni.... riguardo a nn mandarli in crisi... boh... nn so... io sono passato in questo forum xk c'era un mio amico... ma qui tutti avete l'husky qnd nn posso dare molti suggerimenti utili... comunque la prima cosa da cambiare nell'husky sono freno ant, indurire la forca e la marmitta... il resto poi viene dopo
nn posso postare foto di una moto nn mia ma c'è uno di un'altro forum con cui o parlato ke a un'husky veramente seria...
@ black: come ti trovi con la pompa radiale da 16??? ai la pinza originale a 2 pistoncini o l'ai cambiata???