ibis ha scritto:
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo messaggio e mi scuso se scrivo o se ho fatto qualche cavolata.
Veniamo al punto. Ho acquistato da pochissimo(quasi venti giorni) un gs500 con 31.000km, molto tenuto bene esteticamente, senza un graffio, l'ho pagato una cavolata ed ero contento ma da una settimana ha iniziato a fare uno strano rumore nel carter. Lo porto a fare vedere e mi dicono che si è svitato il volano e quindi è da tirare. Mi chiedono 200 euro. Mi arrabbio come una bestia perchè avrò fatto sì e no 300km così chiamo l'ex proprietario. Gli spiego il fatto e dice che gli era già successo di non preoccuparmi che è una cavolata e se voglio lo posso fare anche da solo. Altra arrabbiatura mostruosa e finisco la chiamata.
Ora vi chiedo: è possibile che succeda questo inconveniente e per lo più due volte in così pochi km percorsi?.
Ho visto come si effettua la riparazione in un tutorial. 200 euro non sono troppi?.
Sono amareggiato. Molto.
Grazie per le eventuali risposte
io ho preso un sacs 1200 con 121.000 km dopo una settimana gli ho rifatto il pacco frizione...lamoto l ho pagata 700 euro esteticamente perfetta.. questo non vuol dire che me la devo prendere con l ex propietario perchè la frizione mi ha mollato dopo 121k km...su i sacs si risolve tutto.. ma 200 euro sono troppi ne ho spesi io 180 per firare la frizione..