mezzobellofori ha scritto:
Sul bordo, variatore e frizione lavorano in asse come hanno sempre fatto, la cinghia lavora come lavorava sull'altro motore. Anzi lavora meglio perché era finita quella vecchia. Parte sul bordo, magari tutta questa storia è data dalla cinghia? Provo quella vecchia? Comunque forse mi sono spiegato male, appena attacca la frizione rimane piantato di giri e ci mette tantissimo per salire. Il variatore è spessorato sia dietro (con i giusti mm di spessori, ora non ricordo perché quello non l'ho toccato dalla vecchia ela, però i spessori che ci vanno quando non hai la ruota libera) e davanti al mozzo uno spessore da 0.8 perché la cinta è nuova, come ho sempre fatto insomma, nulla di nuovo. Forse quello che non mi convince è la cinta bando, sempre usato mitsuboshi, però il negozio al volo aveva solo questa, però la vecchia ce l'ho e una prova si può fare.anche sulla vecchia ela l'ultimo periodo aveVo i correttori top con la cinta mitsuboshi finita, però apparte un leggero slittamento in partenza perché era molto Fina nulla di che, dalla vecchia ela non è cambiato nulla, apparte la cinta
prova a cambiare i rulli e vedi se noti qualche cambiamento...