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Problema stage street race e pro replica
15848127
15848127 Inviato: 14 Lug 2017 9:59
Oggetto: Problema stage street race e pro replica
 

Il mio scooter (nrg mc3) parte abbastanza bene ha una accelerazione ottima ma poi arriva verso i 70km/h e perde giri
A 50km/h i giri sono 10000
A 70km/h sono 8000
Si sente proprio il calo di potenza.
La mia elaborazione è stage 6 streetrace pro replica multivar carbiratore 17.5 taratura mdc gialla mdf bianche massette da 5.6. Come posso fare?
 
15848137
15848137 Inviato: 14 Lug 2017 10:04
 

puoi innanzitutto dirci come sei carburato

la marmitta tappa lo sai? il carburatore è un po piccolino

taratura lascerei la molla originale e dei rulli sul 4,6g
 
15848191
15848191 Inviato: 14 Lug 2017 10:39
 

Marlboro23 ha scritto:
puoi innanzitutto dirci come sei carburato

la marmitta tappa lo sai? il carburatore è un po piccolino

taratura lascerei la molla originale e dei rulli sul 4,6g


pienamente d'accordo, lo scarico tappa un po ma ci puo stare, sempre meglio di reverse o zx icon_asd.gif icon_asd.gif
il 17,5 puo andare bene dai non è il massimo ma controlla che sia carburato e pulito bene, la stessa cosa filtro, candela e pacco lamellare.
per le molle stai apposto, rulli alleggeriscili.
 
15848201
15848201 Inviato: 14 Lug 2017 10:49
 

si dice che su piaggio e base meglio l'originale...mdc

devono urlare sti 70cc
 
15848281
15848281 Inviato: 14 Lug 2017 12:25
 

mmh si è vero, anche se lo streetrace è un gruppo che si puo mettere a meta tra base e intermedio, comunque prova a rimettere la molla originale, bisogna provarle tutte senno sarebbe troppo facile
 
15848382
15848382 Inviato: 14 Lug 2017 16:23
 

Ma la molla originale è quella nera lunga???? Allora ho l air box modificato con una pipetta in piu di diametro simile all originale getto max 98 e la candela é sul nocciola chiaro
 
15849869
15849869 Inviato: 18 Lug 2017 9:33
 

typhoon1994 ha scritto:
mmh si è vero, anche se lo streetrace è un gruppo che si puo mettere a meta tra base e intermedio, comunque prova a rimettere la molla originale, bisogna provarle tutte senno sarebbe troppo facile


hai ragione anche tu...bisognerebbe avere a disposi<ione entrambe le molle e i vari pesi. poi è solo una questione di prove e stop!
ti metti li e provi le combinazioni! senza star li a menarla 0509_up.gif
 
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