Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 1 di 1
 
Sfida 600...cbr rr vs gsxr k6
1076815
1076815 Inviato: 20 Gen 2007 14:13
Oggetto: Sfida 600...cbr rr vs gsxr k6
 

ragazzi aiuto!!!!!
il cbr del mio amico...tra l'altro 2003...sembra vada piu della mia!!!....almeno in accelerazione....dalla seconda....
cosa devo fare??
siete sicuri si possa motare una corona con 2 denti in più senza cambiare catena??
non si rovina nulla??
 
1077343
1077343 Inviato: 20 Gen 2007 16:16
 

accorcia i rapporti!!!..+2 dietro!!vedra che non se ne va piu'....oppure fate una prova in autostrada...in lungo...vedrai che lo svernici!!

ciao
 
1077654
1077654 Inviato: 20 Gen 2007 18:30
 

il cbr del 2003 ha più schiena ai bassi!
 
1078120
1078120 Inviato: 20 Gen 2007 20:47
 

armaletale34 ha scritto:
il cbr del 2003 ha più schiena ai bassi!


icon_eek.gif icon_eek.gif O non si dice che il cbr nn è mai stato un granchè ai bassi? Specialmente i vecchi modelli? Strana sta cosa... icon_lol.gif
 
1078399
1078399 Inviato: 20 Gen 2007 22:55
 

Sarà la tua che ha problemi: l'RR 03, con LUI due denti di corona e terminale, lo svernicio regolarmente, in ripresa, accelerazione, velocità...su strada e pista. Salvo poi che è matto e mi infila in sorpassi da GP dell'incoscente... icon_lol.gif icon_lol.gif
Come mezzi...non c'è storia. Ne CBR ne R6 di quell'anno.
 
1090894
1090894 Inviato: 23 Gen 2007 23:21
 

Ciao,anche io sapevo che il cbr rr 03 ai bassi era un cadavere (x dire ovviamente) ma agli alti è un fulmine!!! Almeno quello del mio amico che è un 2004 quando sale viaggia!! E non poco,non sò se vada più o meno della mia,dovrò provare... eusa_think.gif Bah appena avrò modo di provare vi farò sapere. Spero che torni presto a posto la mia piccola!!! 0510_sad.gif Ne ha sempre una,mi stà stancando!!! Spero sia un caso isolato...
Vabbè doppio_lamp.gif
 
1091410
1091410 Inviato: 24 Gen 2007 9:53
 

ma che problemi hai in definitiva???? icon_cry.gif
 
1091600
1091600 Inviato: 24 Gen 2007 10:56
 
 
1091852
1091852 Inviato: 24 Gen 2007 12:24
 

ok...capito...azz.

allora, anch'io ho il leovince evo 2 factory...ho tolto la sonda(pin30 staccato) e quindi anche valvola(tolti i cavi la valvola rimane piatta e fully open)...ho il 750 pero'...ho la pc3 usb+modulo ant. + filtro e +2 corona..
praticamente il tuo stesso tuning.

allora: dai 2 ai 4000 va bene...dai 4/6000 ha mooolta coppia..spinge forte...dai 6/8/9000 ha un leggero buco, che mi hanno detto sia alla dynojet sia alla prova al banco che è congenito della moto per fasatura e conformazione camme....dai 10000 ai 14000 esplode e diventa un missile!!


la tua che sintomi ha precisamente?..buchi molto forti?non va?
 
1158681
1158681 Inviato: 7 Feb 2007 23:17
 

molestoso ha scritto:
ok...capito...azz.

allora, anch'io ho il leovince evo 2 factory...ho tolto la sonda(pin30 staccato) e quindi anche valvola(tolti i cavi la valvola rimane piatta e fully open)...ho il 750 pero'...ho la pc3 usb+modulo ant. + filtro e +2 corona..
praticamente il tuo stesso tuning.

allora: dai 2 ai 4000 va bene...dai 4/6000 ha mooolta coppia..spinge forte...dai 6/8/9000 ha un leggero buco, che mi hanno detto sia alla dynojet sia alla prova al banco che è congenito della moto per fasatura e conformazione camme....dai 10000 ai 14000 esplode e diventa un missile!!


la tua che sintomi ha precisamente?..buchi molto forti?non va?

Ciao, ti volevo chiedere visto che ho montato il terminale Mivv, filtro BMC, e tra poco compro la PC 3, come faccio ad eliminare la sonda,questo pin 30 dove lo trovo per staccarlo?
sulle mappe che dà la Mivv per il P.C. 3 prevede la sonda staccata.
ti ringrazio anticipatamente.
 
1158705
1158705 Inviato: 7 Feb 2007 23:24
 

ciao!
io ho il 750 ...ma il concetto dovrebbe essere lo stesso....elimini la sonda e il motorino della valvola staccando il pin 30 della black ecu che trovi a fianco a quella grigia poco sopra la sella...dietro...sono numerati...è un cavetto marrone se non ricordo male...comunque è il numero 30...staccando quello togli valvola(il motorino non funziona piu' e la valvola rimane fully open!) ela sonda...nello stesso tempo alla centralina non arriva il famoso errore f1(c 46) che darebbe staccando il tutto senza operare sulla centralina...

l'unica è l'akra che ti da un sistema per non agire sulla centralina...ma solo se prendi la completa...
 
1228984
1228984 Inviato: 23 Feb 2007 21:06
 

scusa non dire ca***te il cbr 600 la k6 600 lo mangia... ragazzi bisogna imparare ad aprire il gas come si deve... ciao
 
1229753
1229753 Inviato: 23 Feb 2007 23:31
 

kikko35 ha scritto:
scusa non dire ca***te il cbr 600 la k6 600 lo mangia... ragazzi bisogna imparare ad aprire il gas come si deve... ciao

ki mangia cosa?!il cbr 600 rr mangerebbe il gszr 600 k6?!
mi pare un paradosso!!!
 
1230042
1230042 Inviato: 24 Feb 2007 2:13
 

Qui devo intervenire io.....
Ragazzi io avevo il 600 RR nel 2003 uno dei primi,bella moto,prima lunga da quasi 130 km/h,grande tenuta,ottima moto.....e basta.
Ma nn mi dite che passa il 600 K6...
Certo nn è che siano due moto separate da anni luce a livello di progetti,ma che vada più del Suzuki nn esiste proprio.
Ovvio che un 600 RR con molti chilometri(quindi motore rodato)in mano ad un manico "serio"può rompere le scatole a chiunque.
Ma invertite i piloti e mettete il manico sul Suzuki e poi mi direte....
A parte che il 600 RR fino a 9/10000 giri nn si sveglia a meno di nn mettere almeno una corona,ed in quel frangente di giri il 600 Suzuki e già avanti...
Il mio dubbio potrebbe essere di velocità di punta "effettiva"e nn di tachimetro,dove penso siano la,però il K6 li raggiunge prima quindi......!! icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©