molestoso ha scritto:
ok...capito...azz.
allora, anch'io ho il leovince evo 2 factory...ho tolto la sonda(pin30 staccato) e quindi anche valvola(tolti i cavi la valvola rimane piatta e fully open)...ho il 750 pero'...ho la pc3 usb+modulo ant. + filtro e +2 corona..
praticamente il tuo stesso tuning.
allora: dai 2 ai 4000 va bene...dai 4/6000 ha mooolta coppia..spinge forte...dai 6/8/9000 ha un leggero buco, che mi hanno detto sia alla dynojet sia alla prova al banco che è congenito della moto per fasatura e conformazione camme....dai 10000 ai 14000 esplode e diventa un missile!!
la tua che sintomi ha precisamente?..buchi molto forti?non va?
Ciao, ti volevo chiedere visto che ho montato il terminale Mivv, filtro BMC, e tra poco compro la PC 3, come faccio ad eliminare la sonda,questo pin 30 dove lo trovo per staccarlo?
sulle mappe che dà la Mivv per il P.C. 3 prevede la sonda staccata.
ti ringrazio anticipatamente.