oldrider ha scritto:
Revisone e cambio gomme sono anche 300euro.
La pulizia pompa benzina ci fa la birra, ammesso sia stata fatta, perchè dopo che ha pescato ruggine non la pulisci mai, se non tanto per far scena senza concreti risultati, non è così semplice.
Il trattamento antiruggine se è stato fatto, tranquillo si vede, l'interno del serbatoio già guardando dal tappo sembra tutto verniciato o smaltato, tale trattamento in officina costa mediamente 200euro, dipende dal prodotto utilizzato si sale anche a 300euro.
Se non è stato fatto trattamento, la pompa prima o poi senza preavviso ti si bloccherà, tipo ti fermi a fare benzina e quando vai ad accender è OUT e sei a piedi.
I km 9k sono pochi, se reali si deve vedere, praticamente appare nuova in alcuni punti soggetti a usura kilometrica, basta la porti da un buon meccanico e in 5 minuti ti saprà dare info.
i Km sono reali, è messa bene a livello di meccanica, dischi perfetti e non rigati, ma ripeto, la ruggine è solo all'imbocco dentro sembra stia bene.
Passino 300 euro per revisione e gomme quindi il prezzo di 1800 non è buono?
Lascio perdere?