CaptainP14 ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho 17 anni e a Settembre inizierò ad andare a scuola guida per prendere la patente A2. Ho letto su internet che con questa patente è possibile guidare moto fino a 35 Kw perciò dopo una lunga ricerca ho scelto queste qui:
1) Yamaha YZF-R3 ( di questa moto mi piace molto l'estetica)
2) Honda CBR 300 R ( di questa invece il sound)
3) Yamaha MT-03
4) Kawasaki Ninja 300 ABS
Ho anche due piccoli problemi:
Il primo è che purtroppo sono alto solo 1.68 ( potrò dire addio ai motard
) e quindi ho paura di non toccare bene con tutti e due i piedi quindi volevo chiedervi se era possibile abbassare le moto?
Un altro problema è che dovrò condividere la moto con mia sorella dato che anche a lei piacciono moltissimo. Lei farà la patente A3 però è più bassa di me quindi non so se toccherà anche lei, più o meno mi arriva al mento o poco più. Poi a lei non piacciono le moto che ho citato sopra.. Dice che non le piace il sound e che sembrano dei motorini.. Così dato che ad entrambi piace moltissimo la mitica Honda CBR 600 R ho cercato su internet se era possibile depotenziarla ma purtroppo non si può fare l'unico modo a quanto pare è comprarla all'estero, depotenziarla e importarla in Italia ma... È troppo lontano e complicato. Quindi, ci sono altre moto depotenziabili che siano 600? Aiutateci pls!
Bella scelta di moto. Vedrai che hanno prestazioni anche esagerate.
Il problema, come potrai cercare e trovare trattato molte volte nel forum, è che un 4 cilindri con cilindrata tipo 600 depotenziato, euro 4, è veramente difficile da trovare, forse non lo fanno più.
Ma di depotenziate a 2 cilindri c'è per esempio questa fantastica e nuovissima
Link a pagina di Moto.it