superxsport ha scritto:
Il punto è questo: sei innamorata della marca KTM? Perché se sì è meglio che continui lì, se invece per qualche motivo non sei ciecamente innamorata perché non ti soddisfa in qualcosa allora la Kawasaki è una marca giapponese affidabilissima è l'ideale per conoscere quel mondo.
Anche la CB500 è un'ottima moto, puoi così conoscere la Honda, ma è una vera moto media quindi è ancora un gradino più in su.
E' anche vero che con la tua esperienza di guida con il 125 puoi gestire queste cose.
Ti sconsiglierei invece cose tipo Monster perché finiamo in moto assai sportive, non sembra quello che vuoi, anche se con la tua esperienza di guida potresti imparare. Ma sono belvette!
mi sa proprio che hai centrato il punto hahaha con KTM mi trovo a dir poco benissimo, sia a livello di moto che di assistenza e cambiare marca mi dispiacerebbe molto; appunto per questo ero più propensa al 390 (anche se usato, ma comunque tenuto bene e soprattutto con appena 8.000km). la CB500F l'ho usata per le guide in autoscuola e devo dire che facendo il confronto tra la posizione di guida della mia e della CB, preferisco mille volte la mia perchè sento di avere più controllo, dato che la posizione è più "sulla moto" (non saprei come spiegarti)stile motard, invece sulla honda è più "distesa"/"distante". Si, beh delle "belvette" non ne parliamo, le avevo escluse fin dall'inizio