Articoli simili e Topic del Forum correlati
Calcolo velocità massima dal numero di giri - Possibile stop per il CBR600RR dal 2017 - l'inizio della fine delle ss 600 jap?immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
per quanto riguarda il vuoto dagli 8000 giri, ho risolto! Il regolatore di tensione era cotto... Sostituito e il problema è svanito! Per l'acqua nel tubo vapori olio.... Ancora non l'ho scoperto,ma adesso la moto va come un orologio!!! Oltre le membrane,i spilli,ho rifatto tutto il motore,forcelle,mono,sistemato la carrozzeria e tanti altri lavoretti. Sicuramente ho passato di molto il valore della moto,ma vuoi mettere andare in giro con la vecchia fzr che ancora da la paga a molte 600 moderne,anche perché con alcuni lavoretti... Alberi a Cammes pistoni e bielle non è solo divertente ma è proprio cattivella!immagini visibili ai soli utenti registrati
o quello di una fzr 95 che usavo per fare qualche giro in pista, completamente rifatta da andreani, per i freni monto una pompa radiale brembo,dischi brembo e pinze modificate con pistoni maggiorati. I cerchi sono originali, comprati di ricambio, per non verniciare i sui che sono bianchi. Ho solamente fatto omologare lo pneumatico posteriore,da 140/18 a 150/18.certo se potevo montare la gomma che ho sulla gsx r, un bel 190,sarebbe stata un altra cosa!