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Sostituire gt e quali altri pezzi per ela base
1075167
1075167 Inviato: 19 Gen 2007 21:27
Oggetto: Sostituire gt e quali altri pezzi per ela base
 

Ciao a tt io ho un neo's 50 raffreddato ad aria motore minarelli volevo kiedervi cosa devo cambiare se metto il 70 top trophy.Adesso ho marmitta zx (anke se tappa e quindi sarebbe meglio la nardò cm dite sempre) e variatore multivar malossi.Devo cambiarci d sicuro l'albero ke ha 16000km poi volevo sapere se per la centralina devo metterla per forza dato ke è ''euro 2'' sulla carta... e ultima cosa il carburatore se lascio il 12 è grave (so ke nn sfrutterei pienamente il motore ma dato ke abito a milano nn voglio ke mi consumi tantissimo quindi se nn si rompe niente lo terrei.Grazie
 
1075189
1075189 Inviato: 19 Gen 2007 21:31
 

se vuoi cambiare l'albero allora ti consiglio di montare un gt intermedio, altrimenti puoi tenere l'albero originale. il carburatore serve, altrimenti il motore si scalda molto. se poi vuoi cambiare la marmitta senza spendere tanto prendi la giannelli shot.
 
1076647
1076647 Inviato: 20 Gen 2007 13:26
 

l'albero ti conviene cambiarlo visto che sul tuo ne ha già su 16000Km, poi va be x il carburatore mi sa che non ti renderà al massimo il motore se tieni il 12, ti consiglio un 17,5 che ha un buon rapporto prestazioni\consumo, poi se prorio devi cambiare altri pezzi metti una cinghia, poi le altrs cose tipo frizione,correttore,campana puoi lasciarli benissimo originali,se li sostituisci non ti cambia molto...
 
1077900
1077900 Inviato: 20 Gen 2007 19:44
 

ok grazie e a te ora quanto ti fa lo zip con zx e multivar?
Ma se lascio il 12 c'è pericolo ke si scaldi troppo e quindi potrei grippare o prendere una scaldata????
 
1078046
1078046 Inviato: 20 Gen 2007 20:24
 

Allora metti il multivar, un carburatore dell'orto da 17,5, giannelli shot e con 200 € dovresti starci icon_wink.gif vedrai come andrà bene il tuo motorino, poi per far respirare un pò il motore metti la red sponge della malossi.

Belaaaaa..... icon_cool.gif
 
1078067
1078067 Inviato: 20 Gen 2007 20:31
 

io con un gt malossi base su un aerox, ho l'albero motore ke ha 25000 km...e ancora tiene mlt bene!!! secondo me cn il base nn ti cambiare albero motore
 
1088445
1088445 Inviato: 23 Gen 2007 16:23
 

il mio mi fa 85 su strada, poi una volta sono arrivato a 95 lungo un ponte in discesa, ovviamente sono di tachimetro non effettivi, comunque sta settimana monto il motore e l'albero... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1088470
1088470 Inviato: 23 Gen 2007 16:28
 

lascia l'albero!!!!!se metti il base lascia stare quel povero albero!!!!! l'albero lo cambi se metti un intermedio o superiore....sennò puoi benissimo ampiegare i tuoi soldi per altro!!!! icon_wink.gificon_wink.gificon_wink.gif
 
1088573
1088573 Inviato: 23 Gen 2007 16:52
 

raga sn stato un po' sul sito e ho usato la funzione cerca e ho tratto queste conclusioni:
Se cambio gt e lasciassi l'albero e anke il carburatore originale ancora nn sarebbe sufficiente perkè io ho un yamaha neo's euro 2 quindi devo per forza cambiare la centralina xkè se no si buca il pistone o qualcosa d simile.... quindi mi sa ke lo lascio così ke mi va a 85 indicati e faccio 30 km con un litro . Se potessi mettere solo il gt senza problemi lo farei subito peccato
 
1102534
1102534 Inviato: 26 Gen 2007 16:59
 

cristo non diciamo madonnate che glòi euro 2 hanno sta c***o di centralina!!!! il mio nrg euro due vola....ma dico vola!!!! e non limita una bella minchia la centralina...
amici hanno marmitte sguarate e prendono gli 11000 giri/min.....un bordello assordante per un c***o perché hanno marmitte for race con gt originale!!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1102612
1102612 Inviato: 26 Gen 2007 17:23
 

ciao
all se metti sotto il base l'albero lo puoi lasciare però fallo controllare prima!
ank'io ho il base cn il carburo originale basta cambiare i getti e va ok!
la zx può andare pure bene xrò se ci metti la nardò replica sarebbe meglio!
poi puoi variatore rulli frizione cinghia e molla e sei a posto!
ciao
 
1103046
1103046 Inviato: 26 Gen 2007 18:53
 

quindi sta centralina nn da problemi eppure su altri topic dicono ke va cambiata assolutamente...
Se qualcuno ha l'euro 2 con un base mi dica come va senza sta centralina
 
1103244
1103244 Inviato: 26 Gen 2007 19:37
 

allora gli E2 sn limitati a 9000g(i piaggio segnano male)quindi con una ela anke base buona riscki di oltrepassare questa soglia e poi nn so...comunque si dovrebbe pucare il pistone
 
4848514
4848514 Inviato: 20 Giu 2008 13:32
 

usa la funzione cerca ce ne soo migliaiadi topic
Messaggio #3497175






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4848584
4848584 Inviato: 20 Giu 2008 13:37
 

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