-Neo- ha scritto:
Per quanto riguarda i codici delle centraline dovresti vedere se riesci a reperirli in internet oppure se qualche utente della sezione sa darti una mano oppure ancora se trovi qualche indicazione nel manuale d'officina.
Altrimenti ti puoi segnare il codice che leggi sulla centralina che monta la tua moto e, codice alla mano, chiami la tua officina Ducati di fiducia chiedendo se sanno aiutarti con quel codice.
"E' il codice della centralina originale? Conoscete il codice della centralina Ducati Performance del kit Termignoni?"
Se la risposta è negativa, o comunque in concomitanza al check in Ducati, prova anche a contattare direttamente la Termignoni col tuo codice centralina... sapranno dirti se è quello dei kit che vendevano per Multi 1200 vecchio. Su Facebook rispondono rapidamente di solito.
N.B. Se non dovessi riuscire a leggere il codice dall'esterno della centralina NON rimuoverla: resetteresti il valore del TPS e dovresti portare la moto in officina per farlo riazzerare. A quel punto tanto vale aspettare il prossimo tagliando.
Alla fine sono riuscito a contattare il vecchio proprietario!
Mi ha detto in pratica che la centralina è stata rimappata "da uno bravo"
Quindi suppongo che sia originale ma rimappata.
Con il mivv che gli ho messo rispetto a prima sembra che il minimo si sia alzato parecchio, non so cosa voglia dire...strano perché è pur sempre uno scarico aperto come il Termignoni che aveva prima.
Se gli aggiungessi una power commander con le mappe specifiche per mivv scaricate dal loro sito, queste sono tarate per "ingannare" solo la centralina originale stock oppure potrebbero andare bene anche sulla centralina originale ma rimappata?