LukeM ha scritto:
È il secondo pieno che faccio con la Blu Super (Eni) a 100 ottani.
Mi sembra di avere un'altra moto: non strappa praticamente mai, il motore gira bello rotondo, riprende da 1500 giri, in montagna sale come un fulmine. E i consumi, già ottimi, sono ulteriormente calati (di poco, ma sono calati)
La differenza è di 16 centesimi al litro in più rispetto alla Super 95 ottani (1,659 versus 1,499 €). Secondo me ne vale assolutamente la pena. Qualcuno di voi ha provato?
Quando ho letto ero incredulo, ho anche pensato...sarà vero o ci prende per il naso? e invece porcaccia la miseriaccia è proprio come dice lui, io ho una nc manuale, forse col dct è diverso, ma appena fatto il pieno sono andato a fare un girello e ho percorso anche un bel tragitto di montagna, è tutta un'altra storia, la differenza si nota subito, il problema sarà quando uscirò per alcuni giorni e non trovare la Blu Super
...l'ho trovata a 5 km da casa e in più ha pure un prezzo decente, 1,61 al litro.
Comunque la consiglio almeno x la versione manuale, ora la sesta marcia ha un po più di brio ed è diventata decente, comunque è vero, la moto gira più fluida e sale di giri molto meglio, ho fatto una strada che conosco bene e ho notato una bella differenza.
Grazie del consiglio.