valerio62 ha scritto:
trasformazione 80 con carburatore dell'orto 21 ,prima di vendermela ha rimontato il 50 ma,tanto fumo bianco non tira e si spegne
Se uno ha una carburazione ottimale per un 80 con relativa elaborazione, rimontando il gt originale ma mantenendo comunque la stessa carburazione essa è ovviamente stravolta verso il grasso..
valerio62 ha scritto:
ho cambiato il carburatore messo da 16 originale la moto va meglio cammina tira per a caldo non tiene il minimo e non riparte devo spingerla per farla ripartire ,lo portata da un meccanico il quale mi ha detto che fa cosi perché la biella è stata sforzata con l'80 per cui a caldo perde compressione e per sistemarla mi ha chiesto 500 euro più o meno
mi sembrano tanti con questa cifra ci compro un'altro motore e poi la moto non li vale avete qualche consiglio?
grazie
valerio
Ti han detto cazzate, la biella puo essere anche stata sforzata ma in genere con l 80 si mette un gt completo quindi se ha rimontato l originale hai di nuovo l albero originale.. quello di cui hai bisogno te è solo una buona carburazione, giusta per la tua moto, il che ti costa max 20 euro da uno onesto e risolvi tutti i problemi