tibbs ha scritto:
Vista l'altezza, potrebbe pensare anche a qualcosa come la Versys o la Transalp, se le piace il genere. Volendo le si può dotare di bauletti, borse, parabrezza ed altri accessori per un uso a tutto tondo. Altrimenti una delle tante naked (Hornet in primis, ma anche la ER6 o la XJ6. Con 3.000 euro, cercando bene, ci viene fuori anche una Diversion S o F.
Concordo in pieno L'importante è che sia una moto facile a livello di motore e soprattutto di ciclistica
superxsport ha scritto:
Quindi una moto che le insegna ma le impedisce di fare cose che non sa valutare in pericolosità e non sa gestire come pieghe, picchi di coppia, frenate, sgommate.
OT: E' da un bel po che leggo i tuoi messaggi nei topic dei consigli sugli acquisti: sarei curioso di sapere che quale moto hai ora, hai avuto in passato e qual'è la tua esperienza...giusto per capire cosa da cosa scaturiscono alcuni tuoi ragionamenti
Ho l'impressione che ogni tua risposta sembra fatta esclusivamente per portare il discorso fuori dal seminato e sono in contrasto col 99.9% dei consigli dati da tutti gli altri utenti.
A mio parere, i tuoi consigli spesso sono arzigogolati (tipo "50 cv va come una ferrari") e dati senza cognizione di causa, nonché mai supportati da esperienze di vita vissuta e/o prove.
Inizio a sospettare che o tu non abbia esperienza e risponda senza cognizione di causa, oppure che addirittura tu sia un troll. Spero ovviamente di sbagliarmi Non voglio con questo ovviamente dare inizio a polemiche, sia chiaro
Fine OT