Inviato: 19 Gen 2007 14:05 Oggetto: Livello liquido refrigerante basso
Salve, ho un dubbio per quanto riguarda il livello del liquido refrigerante, nella vaschetta.
Il livello è circa mezzo Cm sotto il livello "L" con moto perpendicolare.
Premesso che ho effettuato circa 10000 KM tagliandata correttamente, ritenete che sia il caso di effettuare un normale rabbocco o ci può essere una perdita?
Non noto nessun segno di perdita a dire il vero, però volevo sapere cosa ne pensate.
Grazie! lamps
Se può esserti di aiuto io mi sono accorto che il livello del liquido era basso subito dopo il primo tagliando (che non prevede rabbocchi o cambi liquido refrigerante). L'ho rabboccato io e da allora (4500 Km fa) è rimasto tale e quale. Penso che per qualche ragione sia uscita "bassa" dal concessionario.
Per rabboccare devi smontare la sella conducente, alzare leggermente il serbatoio verso il manubrio e con un tubo di gomma di qlc cm. riesci a rabboccare la vaschetta senza problemi.
per fare prima rabbocca e vedi se il livello riscende comunque non dovrebbe esserci nessun problema di perdite perchè te ne saresti accorto sicuramente in un altro modo
Se il caso rabboca ma considerà che il livello ottimale è a metà tra min e max e non necessario portarlo al massimo quindi se è a metà è tutto normale.
grazie a tutti, per sicurezza l'ho fatto vedere, a caldo il livello è salito quindi nessun problema!
byez
Lordsonik
Senza Targa
Ranking: 46
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi