monnicky ha scritto:
Ciao a tutte
sono appena iscritta e ho tante di quelle domande da fare da far girare la testa.
Mi presento(tenetevi forte),ho 63 anni , sono belga ,sono alta 1,71 cm e da sempre voglio la moto . Mai guidato una , ma so e che sarà un H.D. Ancora da decidere quale modello e se nuova o usata . Il problema è che ho ancora tanti dubbi se questa cosa è una follia oppure no , e intanto il tempo passa!!! Per intanto ho preso qualche lezione con istruttore e non ci sono grossi problemi . La patente ce l'ho già (vista l'età !!!).
Ho bisogno di testimonianze da parte di qualcuno che ci è passato(intendo a questa età) . Magari qualche incoraggiamento , gli sfottii no , vi prego ,ho già tante perplessità.
Mio fratello in Belgio(tutti i miei fratelli hanno H.D.) mi consiglia di prendere la moto e di imparare con la mia moto . Cosa pensate voi?
Ciao, benvenuta!!!
Io ho guidato scooter e motorini quando ero una giovanotta poi gli impegni famigliari mi hanno impedito di coronare il mio sogno di guidare una vera moto fino a tre anni fa!
Alla tenera età di 51 anni ho comprato una Virago 535 usata con cui mi sono divertita e ho imparato a guidare, Poi questa primavera finLmente la Iron 883! È una moto relativamente semplice da guidare ma del peso bisogna tenerne conto perché le manovre da ferma devono essere eseguite con i piedi bene per terra e sopratutto non in discesa 😉 Poi ovviamente se hai intenzione di fare tornanti "piegati" te lo puoi scordare, tuttalpiù piegatine con il rischio di grattare gli scarichi (i miei sono già molto provati). Detto questo la AMO!!!! In sella alla mia motina mi sento di volare e tutti i pensieri svaniscono. Poi siccome non mi serve correre mi godo la strada e i paesaggi che mi circondano. Quindi si, HD forever nella buona e nella cattiva sorte e non temere, non c'è limite d'età per realizzare i propri sogni, solo limite di "peso" ma a quello si può porre rimedio!! Di dove sei????