TommyTheBiker ha scritto:
Intanto: le leve sono regolate bene come altezza? Fa tantissimo in termini di comfort.
non saprei, credo di si. il problema ce l'ho solamente alla mano sinistra, alla destra no. Ogni tanto ho la sensazione che la mano destra si addormenti, ma ho letto che è molto comune e sembrerebbe essere normale.
TommyTheBiker ha scritto:
Poi, calcola che non basta montare il manubrione e bon; potresti avere problemi di lunghezza dei tubi dei freni, dei cavi dei blocchetti eccetera, va controllato tutto con molta attenzione.
su youtube l'hanno fatto su un cbr 250. hanno preso il manubrio del cb300f e lo hanno montato su una cbr 250. considerando che il cbr250 è leggermente più stretto del cbr300 credo che non dovrebbero esserci problemi. ma non so proprio.
TommyTheBiker ha scritto:
Piuttosto quindi io valuterei dei dei semimanubri aftermarket: li puoi regolare come ti pare, senza stravolgere la moto. Eventualmente li puoi anche prendere rialzati, se credi sia il caso.
non è il caso di stare troppo inclinato o meno, il fatto è che hanno un'angolatura stretta, il che non mi permette di impugnarli per bene distribuendo il peso su tutta la mano, ma solo sulla parte della mano che fa male. comunque hai dei link che posso vedere per soluzioni di semimanubri aftermarket?
se guardi questo video (non badare al titolo, spiegano come regolare le leve e i semimanubri)
Link a pagina di Youtube.com
e vai al minuto 3:08 spiega come si prendono le manopole su una moto uscita dalla fabbrica e come in realtà si dovrebbero prendere. Io mi trovo proprio in quel caso.