Sono un felice possessore di un Derbi DRD 125. Premetto che la moto é stata acquistata cosí come da foto e ha già mantato una manopola del gas rapido Domino Racing (nel caso non si vedesse bene), un terminale gpr e una bomboletta di gas per il mono.
Vorreiqualche modifica, per avevo pensato di cambiare i paramani con degli Acerbis Rally Brush; inoltre, in futuro, avrei voluto montarci uno scarico completo aftermarket, ma per ora non ne ho ancora trovati. Avreste qualche consiglio a riguardo?
Veniamo ora alla questione principale: appena sotto casa mia c'é una strada praticamente dritta e quasi sempre vuota e quando ci passo tendo a fare delle tirate; il "problema" sarebbe nel giro di poco mi ritrovo sempre in 4a (partendo da fermo naturalmente) e mi tocca sempre inserire la 6a attorno a 86 km/h!!!
Un mio amico che invece ha uno Yamaha WR 125 completamente originale e lui mi dice che la 6a la inserisce attorno ai 100 km/h. Inizialmente pensavo che fosse a causa di rapporti corti che magari i precedenti possessori avessero installato, ma controllando mi risulta che siano 14/57 e se non erro dovrebbero essere quelli originali.
In quanto guido una moto a marce da circa 4 mesi, secondo é solo una mia impressione o c'é davvero un problema al riguardo? E se c'é, cosa potrebbe essere?
Ringrazio tutti per l'aiuto.
immagini visibili ai soli utenti registrati
undefinedundefined