Ivo77 ha scritto:
Allora, la prima cosa che dovresti fare se vuoi procedere all'acquisto è verificare dove sia stato prodotto, se è un prodotto Cinese, o comunque Asiatico, escludendo il Jappp, escludi a priori, se invece è europeo, germania, francia, spagna è già molto meglio, se italiano è quasi una mano sul fuoco.
Seconda cosa, dopo l'acquisto ti consiglio di portarlo da un preparatore, e fargli fare una pulizia condotti, verifiche del caso, spigolatura pistone, roba da poco, con 100 esagerando di tanto te la cavi.
Presumendo che sia italiano, quindi di buona fattura, ben cromato, pistone buono, fasce pure, costando così poco ha fasature praticamente identiche a quello originale, quindi ci sarebbe solamente l'incremento di coppia dovuto dalla cilindrata e qualcosina dovuto all'ingrandimento minimo delle valvole..
Quindi il problema di ceduta di qualche organo non ce ne sarebbe, il problema sta nel comprare la centralina..che è quella che costa..
Mi potresti spiegare meglio la storia della fasatura?!
Comunque non mi serve la centralina perché ho il carburatore