Leggi il Topic


Elaborazione completa zip sp [70cc per gare]
15800560
15800560 Inviato: 23 Apr 2017 12:41
Oggetto: Elaborazione completa zip sp [70cc per gare]
 



Volevo sapere un elaborazione completa da gara per zip sp 50 (deve diventare 70cc) da €2500 e da €5000
Grazie in anticipo e scusate per l'ignoranzs icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
15800565
15800565 Inviato: 23 Apr 2017 12:47
 

70 cc tanto per dire, o 70cc nel senso con limite di cubatura?

Da gara tanto per dire, o che ci devi realmente fare le gare? Nel secondo caso ci vuole il regolamento tecnico.
 
15800570
15800570 Inviato: 23 Apr 2017 13:03
 

Esatto! Sono cose serie e ci sono in ballo ina marea di soldi
 
15800668
15800668 Inviato: 23 Apr 2017 18:24
 

Intendevo 70 cc ed è una domanda che faccio per un mio amico e come regolamento tecnico è quello della polini 70 evo amatori
 
15800722
15800722 Inviato: 23 Apr 2017 20:32
 
 
15800773
15800773 Inviato: 23 Apr 2017 22:29
 
 
15800822
15800822 Inviato: 23 Apr 2017 23:02
 

Il punto 3.6 mi sembra molto restrittivo: io lo interpreto come "albero originale" eusa_think.gif

Se è così, è una bella una rogna... Ti serve un 70 vero corsa standard, che sia potente, ma che non faccia troppi giri.
 
15800826
15800826 Inviato: 23 Apr 2017 23:27
 

TommyTheBiker ha scritto:
Il punto 3.6 mi sembra molto restrittivo: io lo interpreto come "albero originale" eusa_think.gif

Se è così, è una bella una rogna... Ti serve un 70 vero corsa standard, che sia potente, ma che non faccia troppi giri.

ma anche se lo cambi, chi lo vede? icon_asd.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
15800827
15800827 Inviato: 23 Apr 2017 23:30
 

Nelle gare i motori devono passare un esame tecnico, mica si va a fiducia. Se ho ragione io, cioè se l'albero deve essere originale, fidati che lo controlleranno.
 
15800832
15800832 Inviato: 24 Apr 2017 0:00
 

TommyTheBiker ha scritto:
Il punto 3.6 mi sembra molto restrittivo: io lo interpreto come "albero originale" eusa_think.gif

Se è così, è una bella una rogna... Ti serve un 70 vero corsa standard, che sia potente, ma che non faccia troppi giri.

C'è scritto che si può ingrandire lslesaggio del cilindro
Fai ciò che puoi e scegli la moto che ti sembra più adatta (io pensavo zip sp)
 
15800836
15800836 Inviato: 24 Apr 2017 0:27
 

È ovvio che si possa aumentare l'alesaggio, è una gara per 70cc corsa standard... icon_rolleyes.gif

Sopratutto è una gara per scooter, che c'entrano le moto? icon_asd.gif Comunque, direi Zip SP: di riffa o di raffa quando si parla di scooter da pista, la scelta cade sempre su di lui.

Una opzione secondo me interessante è il DNA: sei indubbiamente avvantaggiato come posizione di guida (è una "finta moto", che non è il massimo, ma è comunque meglio di una "non-moto"), però hai il grosso handicap del peso notevole...

EDIT
Al punto 15.6 c'è scritto che se passi i 170 kili (scooter+pilota) puoi salire di cilindrata fino ad 84cc (però sempre corsa standard)... io l'avevo buttata lì un po' "pour parler" ma mi sa che il DNA potrebbe davvero essere una scelta mica male eusa_think.gif
 
15800839
15800839 Inviato: 24 Apr 2017 1:09
 

TommyTheBiker ha scritto:
È ovvio che si possa aumentare l'alesaggio, è una gara per 70cc corsa standard... icon_rolleyes.gif

Sopratutto è una gara per scooter, che c'entrano le moto? icon_asd.gif Comunque, direi Zip SP: di riffa o di raffa quando si parla di scooter da pista, la scelta cade sempre su di lui.

Una opzione secondo me interessante è il DNA: sei indubbiamente avvantaggiato come posizione di guida (è una "finta moto", che non è il massimo, ma è comunque meglio di una "non-moto"), però hai il grosso handicap del peso notevole...

EDIT
Al punto 15.6 c'è scritto che se passi i 170 kili (scooter+pilota) puoi salire di cilindrata fino ad 84cc (però sempre corsa standard)... io l'avevo buttata lì un po' "pour parler" ma mi sa che il DNA potrebbe davvero essere una scelta mica male eusa_think.gif

Non pesa tanto, peserà al massimo 40kg, semmai mettendo qualche zavorra, comunque avevo sbagliato intendevo scooter non moto icon_mrgreen.gif
 
15800841
15800841 Inviato: 24 Apr 2017 1:16
 

No, 170 kili senza zavorra, o almeno così dice.

Il DNA di serie è sui 110 kili, 40 il pilota... siamo sotto di moltissimo già così, figuriamoci considerato che il mezzo verrà poi fatto dimagrire.

Il Gilera continua ad essere un'opzione interessante, ma non così tanto. A questo punto forse è il caso di andare sul classico, zippetto SP e via eusa_think.gif
 
15800974
15800974 Inviato: 24 Apr 2017 10:50
 

TommyTheBiker ha scritto:
No, 170 kili senza zavorra, o almeno così dice.

Il DNA di serie è sui 110 kili, 40 il pilota... siamo sotto di moltissimo già così, figuriamoci considerato che il mezzo verrà poi fatto dimagrire.

Il Gilera continua ad essere un'opzione interessante, ma non così tanto. A questo punto forse è il caso di andare sul classico, zippetto SP e via eusa_think.gif

Ok puoi provare a farmi una elaborazione? se vuoi (grazie in anticipo)
 
15801089
15801089 Inviato: 24 Apr 2017 13:13
 
 
15801351
15801351 Inviato: 24 Apr 2017 20:15
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©