CBR_125R ha scritto:
La 1200 è quella con i famigerati problemi alla distribuzione... Leggendo in giro per i forum ti puoi fare un idea, visto anche il chilometraggio dell'esemplare che stai guidando è un problema/intervento da tenere presente.
Le K sono, in genere, moto per la vita: non le vendi se non a chi cerca QUELLA moto.
Tra le due prendere il 1300 perchè è il modello della maturità, ha molte meno noie, potenziali, e meno km.
Non farti il pensiero di venderle, stai sbagliando moto, compra un GS 1000 LC piuttosto! O un TMax, quello sono assegni circolari.
Che uso ne faresti della moto?
Quanti km circa per anno?
Grazie ma lo Scooterone No No No
Vorrei capire se ESA e ABS sono essenziali per un uso continuo e a 12 mesi della moto o posso farne a meno ?
L'uso della moto dovrebbe essere di c.a. 100/150km al giorno almeno fino ad autunno. Questo mi spinge alla ricerca di un BMW, sia per affidabilità e comodità... e ovviamente mi piace da impazzire