Buono ha scritto:
Buonasera, mi puoi dire le misure dei getti che hai montato nel tuo carburatore? La moto ha 70.000 km, ma il 160 ha 5000 km, ho notato che muovendo la vite per la regolazione del minimo, non avveniente nessun cambiamento, ne aumenta di giri, ne diminuisce, la vite miscela é impostata a 2 giri e mezzo da chiusa, non aggiungo olio nel serbatoio, mi affido al miscelatore di serie! I giri motore sembrano impazzire, passa da 2000 a 1300 poi aumenta, diminuisce, poi si stabilizza per un po', poi magari si spegne......non riesco a venirne fuori, ho verificato, non vi è nessun problema derivato a fessurazioni sul collettore o quant'altro, boh! Comunque appena mi dici le tue misure dei getti, lunedì processo ad acquistarli e a montarli, così verifico!
Allora io ora ho un massimo di 105 ma forse è ancora piccolo, devo ancora perfezionare poiché il motore è nuovo è devo ancora carburare bene.
Scusami ma tu hai 70000km e hai già revisionato il motore vero? Hai già dovuto sostituire biella, cuscinetti e paraoli vari? Perché generalmente da quanto ho letto difficilmente si passavano indenni i 40000km, infatti io a quel chilometraggio ho fatto ltutto e mi sono accorto che stavo sbiellando!