Redallarm ha scritto:
la farò vedere ad una altro meccanico.. poi valuto se aggiustarla o togliermela. Ho buttato occhio sulla possibilità di cambiare il blocco motore: siamo sui 250/350 euro (alcuni garantiti un mese): ma in che condizioni? C'è chi scrive solo 16mila km (sarà vero?); chi non si sbilancia; alcune a vederli fanno ribrezzo. Cioè cambiare un blocco motore che probabilmente nel complesso costa meno di tutti i singoli pezzi nuovi - se volessi cambiarli- ma comunque andrei a spendere sui 4/500 euro con manodopera, senza sapere cosa mi vado a mettere, conviene?
Aspetto altre vostro.
Grazie a tutti, mi state aiutando tantissimo!
Non so della tua ma di rotazione se ne trovano davvero di fiammanti.
Ti conviene comprarlo da rivenditore e ti fanno fattura e garanzia, con cambio immediato per problemi imprevisti nel breve periodo, fidati che in officina moto da amici ne arrivano parecchi e mai problemi, rogne avute solo con quelli portati dai clienti direttamente, quindi presi da privati a prezzi stracciati perchè si credono affaristi, mentre è gente che vuole giudicare lo stato dei motori in base a quanto sono lucidi fuori.
Il tuo blocco lo tieni per ricambi o lo vendi a 150/200euro spiegandone le condizioni, da persona corretta.