Wolf hai preso da poco, se non m'inganno, la Street... Ok che ti piaccia, ma calma con i campanilismi...
WolfSoul ha scritto:
A me ragazzi la Daytona piace da impazzire... Infatti come prossima moto sono combattutissimo se passare a Naked 1000 o supersport 600 (che non ho mai provato e mi dicono sia tutto un altro mondo rispetto alle naked), però quanto è bello il tre cilindri Triumph e la Daytona oltre a piacermi da impazzire ha il fatto che non ce l'ha quasi nessuno in giro, quindi avere una moto che non ha quasi nessuno mi piace ancora di più.
La cosa strana è che parlando in giro con altri motociclisti tutti a dire si belle le Triumph, la street dicono tutti sia la naked di media cilindrata migliore, la Daytona elogiata da tutti come una supersport che tiene testa a R6 e le altre jappo (forse perde qualcosa in allungo ma tra le curve ho sentito dire che non gli si sta dietro) eppure, Triumph ne vedo pochissime, molto poche, che sia il classico detto lasciatemi passare la parola "tutti froci col culo degli altri?" tutti ad elogiare però poi nessuno prova.
Tutti con la scusa che è poco affidabile ma a me sinceramente la Triumph sembra molto più affidabile di una italiana, forse non quanto una jappo, ma stiamo li.
Provate le Triumph che meritano da morire, così facciamo fare soldi agli inglesini e ci sviluppano la Daytona 1000cc
mauhaamuahamauh *piano per conquistare il mondo*
Il Tiger 1050 l'ho provato e va un gran bene ci mancherebbe, ma per 14000€ molto meglio una Tracer o, per poco di più, un XR 1000...
Se proprio devo far fare dei soldi a qualche casa, che ora non ne ha, li fari fare all'Aprilia!
Tommy ho finito con gli O.T.