andreaspr ha scritto:
lo sò però oggi facendoci molta strada ho notato una cosa strana, se parto da fermrmo e tiro tute le marcie sale di giri senza interruzzioni di erogazione anche se ha un primo picco a 7000 e un secondo a 9000, cmq il discroso è che andando piano con marcie alte, tipo in 6° a 50 o roba simile, cmq in occasioni dove il motore frulla basso, se sono tra i 5 e i 6 mila, è come se perdesse potenza, per dirti se metto la sesta a 50 va benissimo e rimane a 3000 giri circa ma senza problemi, se invece mi trovo tra i 5 e i 6 sborbotta e va male, mentre se stò appena sopra o appena sotto va benissimo e basta poco gas per rimanerci... però se tiro e passo tra i 5 e i 6 mila velocemente, per dirti se scalo in 3°e apro non avverto un buco... però è come se in quel regime non ci volesse stare... mah...
mah penso sia normale i 2tempi bisogna tenerli alti almeno a 6000giri anke se la tua e pote