TexW_HD ha scritto:
Ciao,
va bene il discorso della coppia che, sulla carta, dovrebbe esser superiore di un bel po'.... piuttosto mi chiedo se davvero valga la pena avere una moto più grossa, più pesante, più assetata... più dispendiosa in generale per avere in cambio un po' più di morbidezza ai bassi
Tra l'altro, spero che le misurazioni della ripresa siano state effettuate con la 6 per la Low....altrimenti nemmeno in ripresa dai bassi il 103 ha carte da giocare in questo confronto e quindi tutta la coppia resta solo sui depliant...
Sullo spazio, sarebbe da verificare: tra una Low Rider e una Forty-Eight (giusto per citare le moto di cui prima ) non credo ci sia tutta sta differenza
Sicuramente cambia la postura ma niente di così drammatico in termini di spazio. Mi sbaglio?
Ti/vi spiego la ragione di questo accanimento...
Mi sto guardando "timidamente" in giro per trovare l'occasione ( leggere : scusa) giusta per passare ad un modello superiore alla mia 883R. Ora, la scelta è tra un 1200 nuovo o un Big Twin che dovrà obbligatoriamente esser un usato per ragioni prosaicamente economiche... in particolare, di famiglia Dyna.
Avessi un paio di zeri al posto giusto sul conto in banca non farei tutte 'ste storie ("no replacement for displacement"
) poichè non è così, tale scelta che comporta non pochi sacrifici, dovrà esser ben ponderata
fidati, dyna e soprattutto softail sono molto più abitabili...la forty eight l'ho provata...è una delle hd più affascinanti IMHO..però è scomodissima, quella posizione a "C" per me è fastidiosa, anche se immagino che sarà questione di abitudine, è molto più bassa della tua 883r quindi nel misto il rischio di grattare è maggiore...
La domanda è: cosa devi farne con la moto?solo città e poco più: allora la 48 va bene...ma se ci vuoi viaggiare allora devi guardar altrove....fra l'altro la 48 nasce monoposto..se vuoi andarci in coppia devi montare sella e pedane passeggero
Io potessi, mi prenderei una roadking