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Ho una Naked e vorrei una SM 610IE
1063661
1063661 Inviato: 17 Gen 2007 12:45
Oggetto: Ho una Naked e vorrei una SM 610IE
 

Abito a Latina e vicino ho un circuito nazionale per SuperMotard (Il Sagittario) e mi sono innamorato per il supermotard e vorrei provare a correre.

Che ne dite della scelta su husqvarna SM 610IE ?
E' bellissima.
 
1063675
1063675 Inviato: 17 Gen 2007 12:51
 

E' una moto bellissima, non difficile e intuitiva... Dipende però da cosa ci vuoi fare...

Esperienza personale: avrei voluto un motard, ma ti limita nelle lunghe percorrenze... Valuta bene l'utilizzo che ne farai icon_wink.gif

Se lo prendi, comunque, ti invidierò icon_biggrin.gif
 
1063690
1063690 Inviato: 17 Gen 2007 12:55
 

la nuova aprilia è cara però fa i 220 sul dritto

mi preoccupa la gomma 180 al posteriore altrimenti penso sia una moto ideale per fare motard e gite... ovviamente bicilindrico...



il 610 è bello senza dubbi ma con quei soldi prenderei di sicuro un ktm
 
1063834
1063834 Inviato: 17 Gen 2007 13:35
 

Io a 18 vorrei tanto prendermi il 610 (depo...si si, a libretto, come la mia ora icon_lol.gif )...se ne hai la possibilità prendila senza pensarci, è una moto fantastica !
 
1065193
1065193 Inviato: 17 Gen 2007 18:32
 

Ora, se vuoi divertirti per i tornanti è eccezionale come moto, ma da quello che mi sembra i capire, ovvero vuoi anke andarci in pista, io ti consiglio un motard più professionale, più costoso, meno parsimonioso e chi ne ha più ne metta, però in pista ti divertirai sicuramente di + con un Husqvarna 450 o un 510 o qualsiasi altro motard specifico, con assetto dedicato alla pista, motori spinti e completate da accessori più degni di essere messi in pista...

Con la 610 quando sarai in pista, scoprirai molti limiti, di cattiveria del motore e della ciclistica soprattutto....

Io se hai intenzione di andare in pista ti consiglierei un qualsiasi motard più specifico..

Se invece ti accontenti di qualche rara visitina in pista e di affrontare curve e tornanti stradali la maggior parte delle volte...beh la 610 è la tua moto...

Ciao
 
1066851
1066851 Inviato: 17 Gen 2007 23:02
 

Simon89 ha scritto:
Ora, se vuoi divertirti per i tornanti è eccezionale come moto, ma da quello che mi sembra i capire, ovvero vuoi anke andarci in pista, io ti consiglio un motard più professionale, più costoso, meno parsimonioso e chi ne ha più ne metta, però in pista ti divertirai sicuramente di + con un Husqvarna 450 o un 510 o qualsiasi altro motard specifico, con assetto dedicato alla pista, motori spinti e completate da accessori più degni di essere messi in pista...

Con la 610 quando sarai in pista, scoprirai molti limiti, di cattiveria del motore e della ciclistica soprattutto....

Io se hai intenzione di andare in pista ti consiglierei un qualsiasi motard più specifico..

Se invece ti accontenti di qualche rara visitina in pista e di affrontare curve e tornanti stradali la maggior parte delle volte...beh la 610 è la tua moto...

Ciao


Ecco volevo risponderti esattamente così icon_biggrin.gif ..se vuoi girare x lo + in pista meglio japponesi,come il crf oppure aprilia,bicilindrico votato alla pista,oppure un 525 ktm..io n conosco il tracciato xk n sono stato a girare ma se è tanto veloce meglio un motard dal buon motore altrimenti rimarrei su un 450..ank il 510 husky va molto bene in pista..

Se invece ti appassionano le gite fuori porta e qlk pistata allora il 610 fa al caso tuo,ovviamente in pista n puoi avere grosse pretese,vista la stazza
 
1068692
1068692 Inviato: 18 Gen 2007 14:33
 

Intanto vendi la naked e comprati il 610... hai già fatto tanto! icon_biggrin.gif
 
1068833
1068833 Inviato: 18 Gen 2007 14:57
 

MaxyValenti ha scritto:
la nuova aprilia è cara però fa i 220 sul dritto

mi preoccupa la gomma 180 al posteriore altrimenti penso sia una moto ideale per fare motard e gite... ovviamente bicilindrico...



il 610 è bello senza dubbi ma con quei soldi prenderei di sicuro un ktm


A parte che non credo proprio faccia i 220 km/h e ben li facesse ai 220 su un motard non ci stai sopra icon_lol.gif

Con il telaio che ha l'aprilia il 180 posteriore non si sente neanche, ha un'agilità impressionante. Per fare gite non è molto consigliabile per via della manutenzione assidua, è una racing e il suo posto è in pista!

Per prendere un KTM devi aggiungere almeno 1000 euro in più rispetto all'Husky. icon_wink.gif

JAK
 
1070286
1070286 Inviato: 18 Gen 2007 19:44
 

si i 220 sono troppi..il 180 su strada ci sta..su piste soprattutto strette meglio un 160-165..ormai lo montano molti icon_wink.gif
 
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