Simon89 ha scritto:
Ora, se vuoi divertirti per i tornanti è eccezionale come moto, ma da quello che mi sembra i capire, ovvero vuoi anke andarci in pista, io ti consiglio un motard più professionale, più costoso, meno parsimonioso e chi ne ha più ne metta, però in pista ti divertirai sicuramente di + con un Husqvarna 450 o un 510 o qualsiasi altro motard specifico, con assetto dedicato alla pista, motori spinti e completate da accessori più degni di essere messi in pista...
Con la 610 quando sarai in pista, scoprirai molti limiti, di cattiveria del motore e della ciclistica soprattutto....
Io se hai intenzione di andare in pista ti consiglierei un qualsiasi motard più specifico..
Se invece ti accontenti di qualche rara visitina in pista e di affrontare curve e tornanti stradali la maggior parte delle volte...beh la 610 è la tua moto...
Ciao
Ecco volevo risponderti esattamente così ..se vuoi girare x lo + in pista meglio japponesi,come il crf oppure aprilia,bicilindrico votato alla pista,oppure un 525 ktm..io n conosco il tracciato xk n sono stato a girare ma se è tanto veloce meglio un motard dal buon motore altrimenti rimarrei su un 450..ank il 510 husky va molto bene in pista..
Se invece ti appassionano le gite fuori porta e qlk pistata allora il 610 fa al caso tuo,ovviamente in pista n puoi avere grosse pretese,vista la stazza