Leggi il Topic


Indice del forumForum Enduro

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
ktm 125 exc... [Quanto fa da] 0-100 [km/h]??
1065650
1065650 Inviato: 17 Gen 2007 19:54
 

se voi vi fidate di motociclismo, quello da la stessa velocita effettiva di quella che ti segna il tachimetro. Lo sanno tutti che da questo punto di vista motociclismo non è affidabile! Guarda i grafici della scarov, che sono molto piu seri! icon_wink.gif
 
1065655
1065655 Inviato: 17 Gen 2007 19:55
 

comunque, il peso del K è nettamente inferiore ai 100 kg, anche perche un mio amico l'ha fatto pesare a un meccanico a secco. E comunque anche quando cado in off lo tiro su con una facilita, paragonabile a quella con cui ritiro su un 50! e non sono certo mister muscolo! icon_wink.gif
 
1065662
1065662 Inviato: 17 Gen 2007 19:56
 

eusa_silenced.gif
 
1065669
1065669 Inviato: 17 Gen 2007 19:57
 

matteo_698 ha scritto:
comunque, il peso del K è nettamente inferiore ai 100 kg, anche perche un mio amico l'ha fatto pesare a un meccanico a secco. E comunque anche quando cado in off lo tiro su con una facilita, paragonabile a quella con cui ritiro su un 50! e non sono certo mister muscolo! icon_wink.gif

Che ritorno avrebbe la KTM a dichiarare un peso a secco piu alto dell effettivo quando il suo cavallo di battaglia è la leggerezza dell EXC?
Scusa ma mi sa che o il tuo amico ha detto una gran cazzata o aveva l SX...
 
1065681
1065681 Inviato: 17 Gen 2007 20:00
 

Puo darsi sia l'sx ma non mi pare proprio. comunque è possibile domani glielo chiedo. Ad ogni modo il discorso della facilita nel rialzarlo resta! icon_wink.gif
 
1065686
1065686 Inviato: 17 Gen 2007 20:01
 

matteo_698 ha scritto:
Puo darsi sia l'sx ma non mi pare proprio. comunque è possibile domani glielo chiedo. Ad ogni modo il discorso della facilita nel rialzarlo resta! icon_wink.gif

Anche alzare 110 chili li alzi facilmente
 
1065698
1065698 Inviato: 17 Gen 2007 20:02
 

matteo_698 ha scritto:
Puo darsi sia l'sx ma non mi pare proprio. comunque è possibile domani glielo chiedo. Ad ogni modo il discorso della facilita nel rialzarlo resta! icon_wink.gif


ma che discorso è...io ad lazare il wre non ci metto mika tanto...la leggerezza conta molto nell'enduro ma non perchè diventa difficile alzare la moto a terra ma perchè è molto + semplice gestirla...i kg sono 99, non diciamo cavolate come x esempio che il k ha 38cv, come si era detto tempo fa...
 
1065701
1065701 Inviato: 17 Gen 2007 20:03
 

be alzarli direi proprio di no.
icon_lol.gif icon_lol.gif voglio vederti sollevarli icon_lol.gif icon_lol.gif

comunque dicevo che, con la stessa facilita con cui rialzo un CRE 50 rialzo anche il KTM, che stando a quello che dici peserebbe 8 kg in piu.. dubito siano proprio 98...magari a pieno! icon_wink.gif
 
1065713
1065713 Inviato: 17 Gen 2007 20:06
 

i dati dicono 99kg a secco...è anche + bassa di un wre....e poi io tutti questi kg differenza non li sento...ho rialzato da terrà la moto di mio padre senza problemi è 140kg...
 
1065746
1065746 Inviato: 17 Gen 2007 20:10
 

matteo_698 ha scritto:
be alzarli direi proprio di no.
icon_lol.gif icon_lol.gif voglio vederti sollevarli icon_lol.gif icon_lol.gif

comunque dicevo che, con la stessa facilita con cui rialzo un CRE 50 rialzo anche il KTM, che stando a quello che dici peserebbe 8 kg in piu.. dubito siano proprio 98...magari a pieno! icon_wink.gif

La ktm ha dato quei dati non io e se lo dicono loro saranno quelli se non di piu (visto l abitudine di tutte le case a dichiarare dati piu che ottimistici)
ti riporto per intero il tutto cosi vai piu tranquillo:
Peso a vuoto di benzina ca. 98,6 kg (le case non dichiarano mai il peso a pieno)

E comunque per me alzare l husky è facile come alzare un ktm,hoprovato con quello dei miei amici...
 
1065929
1065929 Inviato: 17 Gen 2007 20:41
 

piccola precisazione che non c'entra tanto ma essendo italianista sfegatato...la le case italiane danno il peso in ordine di marcia...il k è un amore che coltivo da piccolo ma è l'unica eccezione
 
14393739
14393739 Inviato: 27 Mag 2013 22:12
 
 
14395549
14395549 Inviato: 28 Mag 2013 17:00
 

Endurer ha scritto:
Link a pagina di Youtube.com non spariamo cazzate contando il tachimetro in ritardo i 5 li prende eccome


Il mio nelle prime due marce a tirarlo così mi si impenna (e di certo si perde tempo).. Non so se mi converrebbe su asfalto poi!
E i 130 km/h non so se li fa, il mio, anche se non ho nessuna strumentazione
 
14395553
14395553 Inviato: 28 Mag 2013 17:01
 

Endurer ha scritto:
Link a pagina di Youtube.com non spariamo cazzate contando il tachimetro in ritardo i 5 li prende eccome



Comunque era una discussione moooolto vecchia! 0509_up.gif
 
14395696
14395696 Inviato: 28 Mag 2013 18:01
 

si anche il mio va su ma mi metto con le palle sul serbatoio e non si alza poi dopo la quarta puoi metterti dritto
 
14396678
14396678 Inviato: 28 Mag 2013 22:27
 

Endurer ha scritto:
si anche il mio va su ma mi metto con le palle sul serbatoio e non si alza poi dopo la quarta puoi metterti dritto


Il mio è preparato (motore, pacco lamellare, scarico completo, airbox, e penso che sia più "corto" di rapporti di un K originale) e è l'ultimo K con ancora il 38 di carburatore..
E io non sono un peso piuma, sono 90 kg e rotti con il vestiario, e sono 1 e 87: di andare sul serbatoio per fare le tirate su asfalto non ne ho voglia e non ci trovo il senso, anche perché non sono più un ragazzino che usa le moto per fare queste cose. È un enduro e la uso come tale e per fare quello per cui è fatta.

Ah, piccola ammonizione: mi raccomando il linguaggio!
 
14396810
14396810 Inviato: 28 Mag 2013 23:03
 

rici46 ha scritto:
Il mio è preparato (motore, pacco lamellare, scarico completo, airbox, e penso che sia più "corto" di rapporti di un K originale) e è l'ultimo K con ancora il 38 di carburatore..
E io non sono un peso piuma, sono 90 kg e rotti con il vestiario, e sono 1 e 87: di andare sul serbatoio per fare le tirate su asfalto non ne ho voglia e non ci trovo il senso, anche perché non sono più un ragazzino che usa le moto per fare queste cose. È un enduro e la uso come tale e per fare quello per cui è fatta.

Ah, piccola ammonizione: mi raccomando il linguaggio!

si be la mia non ha ancora neanche la targa lo tirata una volta se stai avanti non si alza ma appena ti metti dritto allora si per il resto è sempre su per boschi tie.gif
 
14405256
14405256 Inviato: 1 Giu 2013 0:04
 

matteo_698 ha scritto:
CAVALLI: WRE/SMS 24.99, KTM 34.6! Scusa se non sono proprio 10 precisi
PESO: WRE/SMS 110, KTM 92-93 kg.. scusa se non sono proprio 20 precisi!


Per konan, non hai capito, ho detto che non fai a tempo a finire la seconda, significa che la seconda la metti ma non la sfrutti nemmeno tutta. al massimo verso fine seconda penso che i 100 metri gli hai fatti!


icon_asd.gif icon_asd.gif Giuro mi stai uccidendo icon_asd.gif icon_asd.gif rotfl.gif rotfl.gif
Misa che non hai ben presente quanti sono 100 metri!! 0509_si_picchiano.gif
misurali su un campo e poi prova a farli a cannone!
Metti la prima, la seconda, la terza e appoggi anche la quarta icon_asd.gif icon_asd.gif
Non so che moto hai tu e con quali rapporti ma sulla mia è così 0510_saluto.gif
 
14405271
14405271 Inviato: 1 Giu 2013 0:43
 

matteoxd91 ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif Giuro mi stai uccidendo icon_asd.gif icon_asd.gif rotfl.gif rotfl.gif
Misa che non hai ben presente quanti sono 100 metri!! 0509_si_picchiano.gif
misurali su un campo e poi prova a farli a cannone!
Metti la prima, la seconda, la terza e appoggi anche la quarta icon_asd.gif icon_asd.gif
Non so che moto hai tu e con quali rapporti ma sulla mia è così 0510_saluto.gif
arrivo a 100 metri infilando la terza a meta e poi devo mollare
 
14405825
14405825 Inviato: 1 Giu 2013 12:51
 

Metà terza ci può anche stare! Di sicuro non basta la prima per fare 100 metri, tanto meno la seconda icon_asd.gif
Io con i rapporti miei (13-54) metto anche la quarta
 
14406068
14406068 Inviato: 1 Giu 2013 14:50
 

Sarà che la mia Ktm exc 400 2009 ha "il primino" cortissimo quindi se devo partire a cannone parto direttamente con la seconda inserita..in prima non avrebbe senso, complici pignone da 13 e corona da ben 54 denti..
Ciao 0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Enduro

Forums ©