SCR1 ha scritto:
Purtroppo, tu non hai cognizione di quello che sia nuovo e come debba essere il sistema, me ne rendo conto dalle tue risposte , dunque sarà molto difficile arrivare ad una concreta soluzione. Credimi in uno scooter 50 tutto conta anche il grasso , che tu non hai controllato. Il fatto che scorra bene a freddo , non vuol dire che sia un postulato e che lo faccia anche a caldo, se manca lubrificazione, ma sicuramente non sarà quello , ma va controllato. Sono talmente delicati , che le signorine sono degli omaccioni cattivi. La trasmissione CVT va capita in tutte le sue dislocazioni , altrimenti o hai fortuna o purtroppo te la tieni come sta. Questo non vuole esser un rimprovero ma solamente un avvertimento, in quanto io personalmente , l'avrò smontata almeno 100 volte e tutte le 100 anche con la medesima taratura , non ritorna come era. Figurati se c'è un problema,,,, siamo del gatto. Ahh questo vale anche per lo spinotto del variatore, anche lui deve scorrere alla perfezione, perchè noi ci siamo concentrati sul correttore , ma non è detto sia lui, potrebbe benissimo dipendere dal variatore, guide rulli ovalizzati spinotto che scorre male etc
Ci tengo a straquotare