CBR_125R ha scritto:
Quando giri il quadro fa il check completo?
La pompa benzina la senti?
Ti da errori?
Dove tieni la moto?
Dico una cavolata, benzina ne hai?
Il cavalletto laterale non fa contatti?
Comunque, parere personale, se in due anni dici che sono più i problemi della goduria la metterei in vendita... Di tre cilindri 800 ce ne sono due: una Jap ed una inglese in arrivo...
Poi la tua mi sembra sia la serie precedente della 800 no?
Dando un occhiata su Moto.it alle quotazioni del mezzo in questione...
Spiace davvero leggere di queste rogne...
Ciao, all'avvio nessun errore, benzina c'è e il cavalletto da spia risulta aperto come è, la moto è sempre stata in garage ed è una moto utilizzata quotidianamente tranne quando diluvia o c'è asfalto ghiacciato.. la batteria è una yuasa e la ruota libera è già quella nuova senza problemi.. il motorino di avviamento sembra spompo ma il quadro si accende perfettamente e solo dopo parecchi tentativi di avviamento da segni di bassa tensione.. moto sempre attaccata al mantenitore, dimenticavo che si sente odore si benzina dopo questi tentativi di avviamento. La pompa benzina non saprei dire se funziona ma praticamente finché non premo il tasto di avviamento tutto sembra normale, tranne per il fatto che poi il motorino sembra girare spompo, con un sound diverso dal solito. Eppure il mantenitore ha il led verde fisso e dovrebbe essere carica la batteria... ogni giorno provo a farla partire sperando nel miracolo, anche dando gas non accenna nessun miglioramento.. insomma ho proprio paura di dover di nuovo chiamare il carro, sarà davvero la quarta volta ragazzi, ho battuto ogni record