Leggi il Topic


Elaborazione scarico beta rr 50 [Drp, va bene?]
15747339
15747339 Inviato: 29 Dic 2016 1:09
Oggetto: Elaborazione scarico beta rr 50 [Drp, va bene?]
 

Ciao a tutti (sono nuovo quindi ditemi se sbaglio qualcosa) scusate se apro un nuovo topic ma non riesco proprio a trovare quello che cerco...Ho un beta rr 50 motard e vorrei cambiare lo scarico...avevo pensato ad una DRP e qui mi sono venuti alcuni dubbi: -ce ne sono di migliori? -devo anche cambiare carburatore (ho un 16), se si quale mi consigliate? -migliorerá le prestazioni di poco o ne vale la pena?...premetto che voglio lasciare lo stesso cilindro attuale.
Grazie in anticipo!!!
 
15747352
15747352 Inviato: 29 Dic 2016 7:01
 

La drp come le altre marmitte calcolate è la migliore in assoluto (calcolate vuol dire che sono fatte a mano appositamente per le richieste del cliente) ma costano molto e su un 50 originale hanno poco senso.
Per dare più brio alla moto potresti montare una marmitta Arrow, Giannelli o Big One; questi modelli sono praticamente tutti uguali tranne per il sound della big One che è più cupo.
Insieme alla marmitta potresti montare un carburatore da 21, pacco lamellare o originale lavorato (ci sono migliaia di guide qui sul forum) o uno già preparato, collettore e spugna dell'airbox più porosa
 
15747394
15747394 Inviato: 29 Dic 2016 11:15
 

Ciao!
Allora, per quello che so io le DRP sono fatte a mano, quindi costano di più e via dicendo, come dice anche l'altro ragazzo.
Il mio consiglio, che dò sempre a tutti, è quello di prendere poi un 125 che ti darà prestazioni come si deve anche da originale.
Ovviamente se hai la possibilità o comunque vuoi cambiare qualcosa ti consiglio una giannelli, che nei 50 sono molte usate, ma comunque non pensare che con la marmitta possa cambiarti molto...per avere ciò devi modificare quan'altro...
Il carburatore metti o 19 o 21, dell'orto, mentre potresti cambiare anche i pezzi, mettere qualche 70, qualche cosa tipo Top Blu, Neri.
Potresti anche cambiare il pacco lamellare, l'albero motore, la frizione, il filtro dell' aria...ci sono tante cose che potresti cambiare per rendere la moto migliore.
Ma ripeto, in un 50ino tutte queste cose, personalmente, non ce le vedo! Ma ovviamente tu puoi decidere ciò che vuoi, ed i miei consigli gli ho espressi, parlando soprattutto di cosa montare. icon_biggrin.gif
 
15747795
15747795 Inviato: 30 Dic 2016 16:34
 

Allora come gia detto la migliore per un 50 originale è la giannelli che è costa relativamente poco ed è tra le piu usate.(Di seconda mano te la porti via per una 50ina di euro) di prestazioni non migliora sensibilmente, perdi qualcosa ai bassi ma guadagni qualche km/h di massima agli alti. La drp te la sconsiglio perche anche se hai disponibilita economiche è troppo aperta per il 50 originale non rende niente, rischi anche di avere vuoti e perdere prestazioni. Se non vuoi fare le cose seriamente, cambia comunqeu il carburatore con un 19 ti da piu prestazioni-ripresa a tutti i regimi..

P.s cicciohusky non ho mai sentito parlare di top blu...
 
15748386
15748386 Inviato: 1 Gen 2017 18:50
 

GugThePro88 ha scritto:
Allora come gia detto la migliore per un 50 originale è la giannelli che è costa relativamente poco ed è tra le piu usate.(Di seconda mano te la porti via per una 50ina di euro) di prestazioni non migliora sensibilmente, perdi qualcosa ai bassi ma guadagni qualche km/h di massima agli alti. La drp te la sconsiglio perche anche se hai disponibilita economiche è troppo aperta per il 50 originale non rende niente, rischi anche di avere vuoti e perdere prestazioni. Se non vuoi fare le cose seriamente, cambia comunqeu il carburatore con un 19 ti da piu prestazioni-ripresa a tutti i regimi..

P.s cicciohusky non ho mai sentito parlare di top blu...


Scusami mi sono confuso rotfl.gif Top Viola*!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©