kawa35 ha scritto:
Premetto che sui 4t non sono molto ferrato...però siamo in inverno e le temperature sono decisamente differenti da quelle estive, quindi la carburazione sarebbe da sistemare sicuramente, cosa che potrebbe causare anche la difficoltà delle accensioni a freddo.
Io prima di tutto controllerei queste cose "meno dispendiose"...carburazione, pulizia carburatore e candela che hai già cambiato. Se dici che sembra che salti alcuni scoppi (difficile, penso..) prova a controllare le varie tensioni di bobina centralina ecc con un tester...la pipetta com'è messa? In ogni caso dubito che sia un problema elettrico, molto più facile che sia la carburazione
Ringrazio per i consigli ma chiaramente la carburazione è la prima cosa che ho curato...a proposito mi sono dimenticato di informare che la candela "vecchia" mi è uscita nera di fuliggine indice di carburazione grassa se non sbaglio. Penso che l'unica regolazione la posso fare dal registro aria/benzina posta sotto la vaschetta e nella mia moto quasi impossibile da raggiungere da delle mani "normali" e non giapponesi!