Diablo_KnoT ha scritto:
Scusa... al di fuori del fatto che sto avendo dei malori a leggere come scrivi (e per ben DUE VOLTE un "la" che doveva essere scritto "l'ha" ) ma quello, lasciamo perdere...
come è possibile che una versys depo faccia max 130/140 che con l'er6n depo (stesso identico motore) facevo i 160? forse patisce il peso... ma insomma non ci credo che non riesci proprio a superare...
inoltre scusami, tu stai facendo tutto questo casino di ricerche, per cambiare una moto viaggereccia (e di cui come hai detto tu stesso ti interessa la velocità di crociera) per una naked completamente aperta, senza ripari dal vento?
I don't understand...
come è possibile che una versys depo faccia max 130/140 che con l'er6n depo (stesso identico motore) facevo i 160? forse patisce il peso... ma insomma non ci credo che non riesci proprio a superare...
inoltre scusami, tu stai facendo tutto questo casino di ricerche, per cambiare una moto viaggereccia (e di cui come hai detto tu stesso ti interessa la velocità di crociera) per una naked completamente aperta, senza ripari dal vento?
I don't understand...
La versys oltre al peso soffre l'ereodinamica dato che è un modello molto alto la cambio perché la mia ragazza vuole guidare una moto e a preso la patente A2 e quella è troppo alta in più la cambio perché è parecchio poco maneggevole in citta