k3v ha scritto:
quick99 ha scritto:
k3v ha scritto:
senti quick99, hai ragione, gli scooter si ke sn moto, già, le moto 50 sn pacco xkè....... trovami una ragione........ mi sa ke 6 molto scemo e nn hai la passione per le moto, e poi è na parola, inanzitutto ti fai le ossa cn le marcie perchè impari a spingere e staccare, se 6 bravo ti diverti in alcune strade a piegarti così assai da poter toccare il ginocchio e poi........ dubito ke per esempio mia madre mi faccia prendere il 125........ perciò perchè condannarmi a vita cn uno scooter??? per nn farmi dire pacco e per divertitmi molto meno???? le moto sn + tt degli scooter a parte una cosa.... la comodità... e se tu ti prendi lo scooter perchè nn ti piace la scomodità delle moto 50 di sicuro a 16 anni nn ti prendi l'rs che è molto + scomoda e ha una posizione di guida molto + caricata sui polsi di un 50...... poi è un altro fatto se lo scooter ce lìhai già a casa....... e comunque trovi moto usate 50 a prezzi ragionevoli.... perciò perchè nn farti le ossa con un "pacco" che va agli 85 effettivi che farsi le ossa cn un mezzo bolide che ti tocca i 130 segnati????
in 10 righe ne hai sparate + di quante ne potessi sentire in tutta la mia vita...
allora...prima di tutto...in città ti ricordo caro mio che il limite in città è 50 all'ora..sempre e solo 50 all'ora......cosa ti devi divertire in città me lo spieghi? per non parlare che con la moto , l'rs 50 in tal caso, non passi dovunque come con lo scooter...senza commentare l'iper cazzata dei 130.....andrà anche a 3000 all'ora.....non so se vuoi fallo volare..cosi risparmi sui voli intercontinentali..ma ..mi spieghi con quella seghina di telaio che si ritrova che appena arriva una folata di vento al 125 non è bello, figurati al 50.....alla prima macchina della polizia...perchè non hai la targa appropriata, mi spieghi DOVE VAI a 130 all'ora...sempre che la tua moto li raggiunga?
dai ....non farmi ridere va
un ultima cosa che è pure per powo...... i 130 SEGNATI sn riferiti all'rs depo che ti prenderesti a 16 anni, perciò tradotta per voi:
"Perchè rischiare di nn sapere usare bene il per 125 un paio di migliaia di km oppure peggio farsi prender dall'euforia e andarsi impiccicare in un muro a 130 segnati piuttosto ke imparare cm ci si comporta in strada (okkio al vecchietto in macchina ecc
) che lo fai anche in scooter e allo stesso tempo imparare come ci si comporta con le marce??? perchè può sembrare facile ma non è facile accompagnare una frenata energica o peggio d'emergenza con una scalata, un rilascio di frizione, un altra scalata ecc ecc +ttosto ke scalarle tutte a minkia e frenare cn la frizione ammaccata...... e comunque io cn le marce del mio.... "pacco" mi ci scialo.......
ps @ powo: ad aprile garino..... Tzr 2006 cn.... 5.000km vs. Free 1992 cn 110.000km
aggiungo solo che a 130 ci vai ovunque (o quasi)