Albyk00 ha scritto:
Grazie per le risposte comunque io mio problema era fargli guadagnare giri in modo un pò più veloce di modo da non dover sfrizionare quando vado per i sentieri siccome non mi tiene i bassi
Appunto un kit 180 è quello che ti serve... Ceza_enduro ha scritto:
ZioBel95 ha scritto:
kit 180 più albero a camme sono attualmente le migliori ( a parer mio quasi obbligatorie per un 4t) modifiche in termini di rapporto prestazioni/costo disponibili. La coppia raddoppia mentre come potenza massima aumenta di molto. Si può dire che va più o meno come un 2t ripo non modificato. Per quanto riguarda l'affidabilità non posso lamentarmi, mai avuto NESSUN tipo di problema. . Il kit l'ho montato quando avevo 15000 km e adesso ne ho 31000. Io in totale ho speso €620 montaggio compreso ma ne vale la pena visto che i 125 4t purtroppo vanno veramente poco... consumi passi dai 30 km/l ai 22-24 km/l
Un 2t ripo fa mangiare la polvere al 180...non fatevi strane idee, è solo un gruppo termico con molta coppia (come un kappa o giù di lì) e 4cv in più, visto anche il maggior peso del pistone
E' vero ma lo scatto 0-100 passa dai 16-17 sec ai 10 quindi come un 2t non elaborato... Oltre non c'è storia il 2t andrà sempre di più ma daltronde è anche normale visto tutta la benzina che ci entra..