Grazie delle dritte ragazzi
Come dice
SVitollo ha scritto:
Ognuno si sceglie la sua moto, io ho montato sul 1000 dei sportsmart 2 e ammortizzatore hyperpro, ho sbagliato tutto?
Non direi visto che poi quando voglio carico la morosa e ci facciamo la girata nei monti in tranquillità, ho un motore che consuma il giusto e rimane una moto comoda in ogni caso.
E poi, quelli che smarmittano il gs e pure loro cambiano sospensioni hanno sbagliato moto? Quelli con l'fjr 1300 che migliorano il reparto sospensioni hanno sbagliato pure loro?
Siamo motociclisti, ognuno sceglie e poi si cuce addosso, se vuole, il proprio mezzo.
sono semplici modifiche, niente di trascendentale ed in più come già scritto, questa moto merita
Interessante anche quello che dice
storico ha scritto:
Se vuoi cambiare tubi e pinze pensa bene prima a cambiare anche pompa freno, con quella di serie e le tue modifiche rischi di andare a rimetterci in frenata. Poi ovviamente con pasticche sinterizzate metti anche in preventivo i dischi nuovi ogni 2 max 3 anni, purtroppo ogni cossa ha un suo costo
Per adesso prima di cambiare le pinze, cambierò solo tubi e pasticche, non sono sicuro che ci sia bisogno di intervenire sullee pinze , lo dico perchè scendendo dal col dell'izoard avevo dietro due mts 2015 e non mi sembra che il versys peccava , sicuramente però è una cosa da valutare