GiackHBG300 ha scritto:
Mattflea ha scritto:
Sono rubusti di motore, ma quel aggettivo non si riferisce affatto alla durata, ma alla potenza.
Sono robusti di motore vuol dire nel vero senso della parola, cioè che con cambio olio e filtro, da nuovi, si facevano 600 ore senza il bisogno di dover cambiare il pistone!!
GiackHBG300 ha scritto:
Mattflea ha scritto:
Sono rubusti di motore, ma quel aggettivo non si riferisce affatto alla durata, ma alla potenza.
Sono robusti di motore vuol dire nel vero senso della parola, cioè che con cambio olio e filtro, da nuovi, si facevano 600 ore senza il bisogno di dover cambiare il pistone!!
COSA COSA COSA?!?!?!? Praticamente mi stai dicendo che se praticamente cambiando ogni tot ore solo filtro ed olio ho un pistone che mi dura 600 ore?!?! Cioè, ora, sarò scettico ma seriamente se ste ktm sono così me ne compro una subito! Capiamoci mi sembra strano eh
In ogni caso non pensò proprio in ogni caso che quella moto faccia per lui, non tanto per la potenza, ma più che altro per l'uso....starsene in pieno centro A ROMA con una racing non mi pare la migliore delle idee
stealthhornet01 ha scritto:
mattflea, sono davvero cosi estremi? era stato detto che tra i veri erano i meno brutali.. comunque delle tue proposte mi alletta soprattutto il 690 ktm, gli altri o non possono quasi piu circolare a roma(minimo euro 2) oppure sono troppo potenti, A2=50 cv. del 690 almeno ce sta la depo, ma non mi riuscire piu a guardare con una depo.
weizhi, guarda ero tendente a rimanere sul motard, mi ci trovo davvero bene. oltretutto le dual non mi piacciono, e la leoncino eè bellissima, ma non mi riguarda proprio!
il crf 250....in effetti...
ottima proposta..
husqvarna 450 te?
ANCORA ANCORA ANCORA! CONSIGLI SEMPRE BEN ACCETTI!!
Per husqvarna vige lo stesso discorso delle altre racing...manutenzione, consumi, c***i e mazzi vari.
Posso dirti comunque che i crf 250m sono praticamente come la tua vecchia Aprilia, solo con un motore più solido...diciamo da piccolo mulo, attenzione si parla di M, non di x! Quello è un altro discorso
Sinceramente i ktm 690 si trovano depotenziati anche solo a libretto volendo, quindi non penso dove sussista il problema, certo, è sempre meglio avere tutto a regola, ma ci sono scappatoie per "deviare il sistema"