kybor ha scritto:
Per fare il cambio moto vai tranquillo, è la classica 4 cilindri che a bassi regimi ti permette andature turistiche per goderti il panorama, non ti gioca scherzi, vibrazioni molto poche, di sicuro meno che sulla er6.
Poi quando entra in coppia cambia carattere e tira fuori la sua sportività ma questo sarai tu a deciderlo.
Riguardo lo scaldare in estate un pochino senti il calore sulle gambe se stai nel traffico ma non più di tanto.
Ce l'aveva un mio amico e non era molto diversa dalla mia ex z750, di sicuro la er6 scalda di più.
Poi riguardo il comprare ad occhi chiusi è sempre un punto interrogativo, la targa prova dovrebbe averla anche il concessionario.
Almeno chiedigli di accenderla, la fai scaldare e senti come gira il motore dandole qualche colpo di gas.
sono stato oggi a vederla, me la accesa dato gas fino i 4000, il suono ce, ma pare meno spinto della kawa z, l'aspetto esteriore è molto buono, ha i puntali laterali, appena qualche graffietto qua e la ma niente cadute, mi ha detto che la targa di prova ce l'hanno per le auto e si fa col proprietario, ma col la moto no, ad ogni modo la garanzia è di 1 anno concessionario, adesso valuto un po...magari qualcuno che ce la e mi da qualche conferma...