enclaus85 ha scritto:
ciao ragazzi,ho appena preso una fz1,vengo da una tuono new,bhe che dire sono due moto molto diverse,la prima e piu comoda e facile, piu reattiva, piu agile,la seconda e una moto da corsa,sempre in tiro e con una ciclistica formidabile,alla fine ho scelto di cambiarla con la fz1 perche volevo avere una moto piu facile e piu sfruttabile.
un gran difetto della fz1 (a parte la pigrizia ai bassi,per poi esplodere in alto,piu della tuono) e l effetto on-off,davvero insopportabile,ecco chiedo a voi cosa posso fare per migliorare la situazione?e per quel buco sotto i 6000 giri?
essendo abituato alla tuono,sembra di guidare un 600,ma solo fino ai 6000 giri,dopo sembra un missile terra-aria,pero ripeto preferirei un motore piu lineare,che dite va bene una centralina power commander3 piu filtro aria bmc?grazie a tutti dei consigli.
ah:possiedo gia uno scarico mivv,grazie ancora
In pratica hai fatto quello che voglio fare io all'inverso pero'...., o meglio vorrei fare.
L'FZ1 di che anno e'? L'on-off dal 2007 in poi non c'e' piu'. Per il resto concordo sul pignone, poca spesa molta resa, e ti consiglio scarico+filtro+modulo aggiuntivo, non necessariamente powercommander(troppo costosa e troppo racing), io sono andato sulla rapid bike easy e mi trovo benissimo, ma c'e' anche la wrs memjet, che servono entrambe ad ingrassare la carburazione e a "riempire" il motore. Costo sui 170€ entrambe.