lnkreative ha scritto:
L'unico modo per vedere com'è messa sarebbe aprire il motore e vedere se ha gioco sull albero. E non ne vale la pena dato che costa non poco farti aprire un motore al meccanico. Di solito la biella la cambi nel momento in cui vai a cambiare il pistone in quanto hai già mezzo motore aperto. Questi interventi hanno i suoi costi. Biella e pistone vanno a costare sui 5-600 euro da un meccanico se non qualcosina in più. Ti stai ponendo troppe questioni di costi, vieni da uno scooter e non hai grossa esperienza in meccanica. Secondo me, con tutto il rispetto, stai sbagliando. Rivaluta le street e te lo dico perchè anche io al tempo ho fatto la stessa identica scelta e non me ne sono pentito dato che il 125 è una moto di passaggio. Con la A2 poi ti si apre un mondo e non ha senso spendere soldi sulla prima "vera" moto e prendere una racing senza nemmeno sapere niente di motori. Rischiare poi di romperla o far danni perchè non si sa come usarle e far spendere soldi ai genitori per niente. Io avevo il mio buon CRM 2t ripotenziato con Scalvini, carburatore 34 e quasi 30cv. Pistone che dura il doppio di una racing e prestazioni che si avvicinano moltissimo alle racing che hanno 32-33 cavalli
Proprio quello che intendevo